
UNO STRAORDINARIO UBROKER SFIORA LA VITTORIA A FORTE DEI MARMIFINISCE 2-2, MA PER SALVARE LA VICECAPOLISTA CI VUOLE UN GENEROSO RIGORE A 47 SECONDI DALLA SIRENA
20-03-2019 18:18 - Serie A1

Comprensibilmente arrabbiato, a fine partita, il tecnico Roberto Crudeli, che tornava nella "sua" Forte dei Marmi: "Il rigore del 2-2 poteva anche starci, ma rimane comunque una concessione molto generosa: quelli sono rigori che normalmente, a meno di un minuto dalla fine, non si danno". L'allenatore rossoblù è comunque molto soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi: "Abbiamo giocato una partita strepitosa e avremmo strameritato la vittoria, dimostrando che abbiamo sempre lavorato bene. Da questo punto di vista sono contentissimo di quello che stiamo costruendo coi ragazzi, con la società e con lo sponsor. Siamo ancora in vita e più forti di prima, a dispetto di chi, per quanto riguarda i playoff, ci dava già per spacciati. Ora andremo a Monza, e dovremo giocarcela come se fosse un'altra finale".
Il tabellino
B & B SERVICE FORTE DEI MARMI - UBROKER HOCKEY SCANDIANO 2-2 (primo tempo 0-1)
Reti 1° tempo: 20.08 D'Anna.
Reti 2° tempo: 12.16 Platero, 19.34 Montivero, 24.13 rig. Ambrosio.
B & B SERVICE FORTE DEI MARMI: Gnata, Giovannetti, Ambrosio, Burgaya, Casas, Cinquini, Platero, Mattugini, Maremmani, Bertozzi. Allenatore: Bresciani.
UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Gallo, Saavedra, Maniero, Buralli, D'Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.
Arbitri: Andrisani e Giangregorio.
I risultati delle partite della undicesima giornata di ritorno. Sabato 16 marzo: Bassano-Vercelli 4-4, Breganze-Trissino 4-2, Forte dei Marmi-Scandiano 2-2, Thiene-Sandrigo 1-2, Lodi-Monza 6-4. Martedì 26 marzo: Sarzana-Viareggio, Valdagno-Follonica.
La classifica. Lodi 57, Forte dei Marmi 53, Breganze* 46, Valdagno** 43, Viareggio** 43, Sarzana** 38, Follonica** 34, Trissino 34, Scandiano 28, Monza 28, Vercelli* 20, Bassano 14, Sandrigo* 12, Thiene* 6. (* Una partita in più) (** Una partita in meno).
I recuperi della nona giornata di ritorno, martedì 19 marzo: Lodi-Trissino, Follonica-Sarzana, Bassano-Forte dei Marmi, Monza-Scandiano, Valdagno-Viareggio.