23 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie A1

UBROKER, SEI PRONTO PER IL BIS?
DOPO L´ESORDIO VINCENTE DI VIAREGGIO, A SCANDIANO L´AMBIENTE FREME PER LA PRIMA CASALINGA: ARRIVA IL BASSANO DELL´EX CRESPO OLIVA

12-10-2018 10:36 - Serie A1
Scandiano vuole concedersi il bis. Dopo l´esordio vincente sul campo del Viareggio, l´uBroker si presenta sabato 13 ottobre (ore 20.45) di fronte al pubblico del PalaRegnani per la prima casalinga della stagione di A1, contro l´Hockey Bassano, con l´obiettivo di ripetersi. Una sfida dal sapore particolare, dal momento che nelle fila degli ospiti milita un ex illustre, quel Victor Crespo Oliva che lo scorso anno fu tra i principali protagonisti dell´impresa salvezza. I veneti si presentano in Via Togliatti dopo avere sorprendentemente perso il match interno della prima giornata che li vedeva opposti al Trissino (un 3-1 nel quale, ad andare a segno per la squadra di Massimo Barbieri, è stato proprio Crespo Oliva); in casa rossoblù, al contrario, c´è parecchia carica. L´attesa, per l´esordio casalingo di capitan Franchi e compagni, è fremente: i tifosi di casa non vedono l´ora di applaudire la nuova compagine e magari salutare la serata con un esaltante bis.
Verona, D´Anna, Baieli, Montivero, Saavedra: questo il quintetto di partenza che l´allenatore dell´uBroker probablmente confermerà: "Troveremo di fronte – dichiara il tecnico Roberto Crudeli – un aversario forte: questo Bassano è formazione molto quadrata. Senza contare che gli esordi, come questo dinnanzi al nostro pubblico, sono sempre complicati".
In settimana il tecnico ha lavorato su alcuni errori commessi nella gara di sabato scorso. A proposito di Viareggio, Crudeli vede un´insidia: "Il rischio principale del match col Bassano, dopo una vittoria importante come quella in terra toscana, è di incappare in una certa deconcentrazione. Ed è una cosa che non deve assolutamente succedere. I ragazzi dovranno dimostrare maturità anche in questo senso".

Sabato 13 ottobre, ore 20.45, PalaRegnani di Via Togliatti.

UBROKER HOCKEY SCANDIANO-HOCKEY BASSANO

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Maniero, Gallo, Saavedra, Buralli, D´Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

Diretta streaming su hockeypista.fisrtv.it o Pagina Facebook di Hockey Scandiano.

Le partite di sabato 13 ottobre, seconda giornata d´andata: Breganze-Sarzana, Trissino-Viareggio, Forte dei Marmi-Vercelli, Scandiano-Bassano, Monza-Valdagno, Sandrigo-Lodi, Thiene-Follonica.

La classifica. Scandiano 3, Valdagno 3, Lodi 3, Sarzana 3, Follonica 3, Trissino 3, Vercelli 1, Breganze 1, Viareggio 0, Sandrigo 0, Thiene 0, Monza 0, Forte dei Marmi 0, Bassano 0.

Le partite della terza giornata d´andata. Sabato 20 ottobre: Vercelli-Trissino, Bassano-Breganze. Martedì 23 ottobre: Sarzana-Scandiano, Viareggio-Forte dei Marmi, Monza-Thiene, Valdagno-Lodi. Mercoledì 24 ottobre: Follonica-Sandrigo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]