20 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie A1

UBROKER, A SARZANA ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA STAGIONALE
IL TECNICO CRUDELI: "UN 4-3 CHE NON CI RIDIMENSIONA. ABBIAMO GIOCATO MALE, SPECIALMENTE NEI MOMENTI IMPORTANTI DELLA GARA, MA CI SIAMO CONFERMATI SQUADRA SOLIDA"

26-10-2018 10:39 - Serie A1
Peccato. L'uBroker non riesce a prolungare la positiva onda iniziale, quella di due vittorie, e viene sconfitto – martedì sera, nel posticipo della terza giornata d'andata del campionato di Serie A1 – sul campo del Sarzana con il punteggio di 4-3. Un epilogo che lascia un po' di amaro in bocca, e non solo per il palo colpito nel finale da capitan Franchi – su punizione di prima – quando il punteggio era sul 4-3: "Sarebbe bastato essere ordinati nei momenti importanti della gara" ha sentenziato, a fine partita, l'allenatore Roberto Crudeli, che ha aggiunto: "L'approccio non mi è piaciuto. Abbiamo regalato un tempo, mettendo la strada in salita; potevamo raddrizzarla ripetutamente ma, come detto, siamo mancati nei momenti chiave".
"Una sconfitta che non ci ridimensiona" ha affermato l'allenatore rossoblù, "abbiamo semplicemente giocato male, mentre il Sarzana si è espresso al meglio. Non posso dire che l'atteggiamento dei miei ragazzi mi sia piaciuto, ma ci siamo confermati squadra solida".
I liguri hanno sempre condotto la gara dal punto di vista del punteggio, portandosi prima sul 2-0 e chiudendo poi il primo tempo sul 3-1 (rete di Romeo D'Anna). Accorciate le distanze a inizio ripresa con Saavedra, l'uBroker ha subìto il nuovo strappo dei padroni di casa, per poi andare a segno – su rigore – con Baieli.
Sabato prossimo, al PalaRegnani, Franchi e compagni si troveranno di fronte – in questo avvio di campionato che ha riservato agli scandianesi un calendario particolarmente impegnativo - un altro cliente scomodo: il Follonica. Bisognerà ritrovare il miglior uBroker...

Il tabellino

CARISPEZIA SARZANA – UBROKER HOCKEY SCANDIANO 4 – 3 (primo tempo 3 – 1)

Reti 1° tempo: 12.53 Rampulla Velazquez, 18.12 Pistelli, 22.06 D'Anna, 22.30 Ipinazar.

Reti 2° tempo: 5.15 Saavedra, 9.07 Rampulla Velazquez, 14.09 rig. Baieli.

CARISPEZIA SARZANA: Corona, Rispogliati, Rampulla Velazquez, Ipinazar, Pistelli, Borsi, Perroni, Fantozzi, Rossi, Bianchi. Allenatore: Bertolucci.

Arbitri: Silecchia e Di Domenico.

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Maniero, Gallo, Saavedra, Buralli, D'Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

Arbitri: Silecchia e Di Domenico.

Espulsioni per 2 minuti: nel primo tempo Montivero, nel secondo tempo Ipinazar.

I risultati delle partite della terza giornata d'andata: Vercelli-Trissino 0-4, Bassano-Breganze 4-6, Sarzana-Scandiano 4-3, Monza-Thiene 4-2, Valdagno-Lodi 5-5. Mercoledì 24 ottobre: Follonica-Sandrigo, Viareggio-Forte dei Marmi.

La classifica. Trissino* 9, Valdagno* 7, Lodi* 7, Sarzana* 7, Scandiano* 6, Follonica 6, Breganze* 5, Monza* 3, Forte dei Marmi 3, Vercelli* 1, Viareggio 0, Sandrigo 0, Thiene* 0, Bassano* 0. (* Una partita in più)

Le partite di sabato 27 ottobre, quarta giornata d'andata: Breganze-Valdagno, Trissino-Sarzana, Forte dei Marmi-Monza, Scandiano-Follonica, Sandrigo-Viareggio, Lodi-Vercelli, Thiene-Bassano.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]