23 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie A1

ARRIVA LA CAPOLISTA FOLLONICA, L'UBROKER NON TREMA E PROMETTE BATTAGLIA
IL VICEPRESIDENTE GIANLUCA GANASSI: "UN AVVERSARIO DI PRIMISSIMA FASCIA, MA SONO CONVINTO CHE SE I NOSTRI RAGAZZI SAPRANNO DIMOSTRARE QUELLO CHE VALGONO, CE LA POTREMO FARE"

27-10-2018 10:40 - Serie A1
Una dopo l'altra. L'uBroker Hockey Scandiano si sta trovando di fronte, in questo avvio di campionato, tutte le formazioni di fascia alta. E dopo la trasferta di Sarzana – che ha imposto ai rossoblù il primo stop stagionale – è ora la volta del match casalingo nientemeno che con la capoclassifica Follonica, a punteggio pieno dopo tre giornate insieme al Trissino. L'appuntamento è per sabato 27 ottobre, al PalaRegnani di Via Togliatti (ore 20.45), in quella che è la quarta giornata d'andata del campionato di Serie A1.
Un altro incontro particolarmente duro, quindi, per i ragazzi di Crudeli, i quali hanno però dimostrato – vincendo a Viareggio e sconfiggendo il Bassano - di poter essere un osso duro per chiunque. La sconfitta di misura in terra ligure (dove nella prima giornata sono caduti anche i vicecampioni d'Italia del Forte dei Marmi) non ha certo ridimensionato l'uBroker, uscito anzi dal campo con più di un legittimo rimpianto.
"Il bilancio di queste prime tre giornate – è il commento del vicepresidente dell'uBroker Hockey Scandiano, Gianluca Ganassi – è senz'altro molto positivo, vedo una squadra coesa e affidabile. Siamo partiti con due buone gare, e anche il match perso a Sarzana è stato molto combattuto, oltre ad averci lasciato il rammarico per qualche errore sui tiri diretti: un pareggio ci stava. Le prestazioni? Sono in linea con quelle che sono le ambizioni della squadra: quest'anno non vogliamo accontentarci della salvezza".
Un'altra sfida impegnativa, dicevamo, quella di sabato col Follonica: "Un avversario – prosegue Ganassi – di primissima fascia. Da quando, l'anno scorso, hanno assunto come tecnico Enrico Mariotti, hanno fatto un grande salto di qualità. Ma noi andiamo in campo per vincere, e sono convinto che se i nostri ragazzi sapranno dimostrare quello che valgono, ce la potremo fare, confidando anche nel sostegno del nostro pubblico".
Il sabato successivo, il 3 novembre, vede la formazione scandianese nuovamente impegnata al PalaRegnani e nuovamente contro una big, il Breganze, cui seguirà la trasferta di Trissino. Un avvio di calendario che più in salita non poteva essere.

PalaRegnani di Via Togliatti (Scandiano), sabato 27 ottobre, ore 20.45)

UBROKER HOCKEY SCANDIANO – IMPREDIL FOLLONICA

Diretta streaming su hockeypista.fisrtv.it e hockeypista.it

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Maniero, Gallo, Saavedra, Buralli, D'Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

Le partite di sabato 27 ottobre, quarta giornata d'andata: Breganze-Valdagno, Trissino-Sarzana, Forte dei Marmi-Monza, Scandiano-Follonica, Sandrigo-Viareggio, Lodi-Vercelli, Thiene-Bassano.

La classifica. Trissino 9, Follonica 9, Valdagno 7, Lodi 7, Sarzana 7, Scandiano 6, Forte dei Marmi 6, Breganze 5, Monza 3, Vercelli 1, Viareggio 0, Sandrigo 0, Thiene 0, Bassano 0.

Le partite di sabato 3 novembre, quinta giornata d'andata: Scandiano-Breganze, Bassano-Sandrigo, Sarzana-Lodi, Viareggio-Thiene, Follonica-Trissino, Monza-Vercelli, Valdagno-Forte dei Marmi.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]