
SCANDIANO "B" SOMMERGE L'HOCKEY PESARO CON UN DILUVIO DI RETI (21-0) E SI AGGIUDICA IL TITOLO DI CAMPIONE D'INVERNO
30-01-2019 15:28 - Serie B

In quanto alla partita di sabato pomeriggio (che vedeva gli scandianesi avanti già 10-0 all'intervallo), il divario tecnico-tattico tra le due squadre si è palesato di una enormità tale da rendere insensata qualsiasi narrazione a livello di cronaca. Ciò che rimane – in questa che valeva come gara della settima e ultima giornata d'andata - è la statistica, per la quale rendere conto se non altro delle reti segnate individualmente dai giovani rossoblù (tutti e otto gli esterni sono andati a segno): 6 Busani, 4 Spaggiari, 3 Casali, 3 Barbieri, 2 Ganassi e una a testa Orfei, Castaldi e Iapichello.
Questi i dieci giocatori mandati in campo da Daniele Uva per il Roller Scandiano: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Iapichello, Castaldi, Spaggiari, Busani, Sassatelli.
Le partite della settima e ultima giornata di andata. Correggio-Modena 3-4, Scandiano-Hockey Pesaro 21-0. Amatori Pesaro-Cremona è in programma domenica 20 gennaio. Ha riposato: Mirandola.
La classifica. Scandiano 15, Modena 13, Correggio 12, Cremona 9, Mirandola 6, Amatori Pesaro 4, Hockey Pesaro 0.
Le partite della prima giornata di ritorno, domenica 3 febbraio, ore 18: Correggio-Amatori Pesaro, Amatori Modena-Scandiano, Cremona-Mirandola. Riposa: Hockey Pesaro.