20 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie B

ROLLER "B", A MODENA IL DERBY DELLA VERITA'

15-02-2019 09:31 - Serie B
E' arrivato il momento della verità per la capolista Roller Scandiano, che alle 18 di domenica 3 febbraio scende sul campo dell'Amatori Modena, la più diretta inseguitrice, per uno scontro al vertice di fondamentale importanza che precederà di sei giorni l'altro derby chiave della stagione, quello casalingo contro la terza forza del campionato, il Correggio Hockey, in programma alla tensostruttura di Via Togliatti sabato 9 febbraio.
Quello contro l'Amatori Modena, valevole per la prima giornata di ritorno del Girone B della Serie B, è un match al quale il Roller Scandiano arriva con un ruolino di marcia di cinque vittorie e una sconfitta, patita per altro contro un Cremona che nella circostanza schierò la formazione di A2. Sarà fondamentale, per i giovani di Daniele Uva, uscire dalla pista modenese imbattuti, per mantenere la vetta e tentare il definitivo scatto con la sfida tutta reggiana del turno successivo.

Questi i convocati di Daniele Uva per il Roller Scandiano: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Arcangeli, Castaldi, Spaggiari, Busani, Sassatelli.

Le partite della prima giornata di ritorno, domenica 3 febbraio: Correggio-Amatori Pesaro, Modena-Scandiano, Cremona-Mirandola. Riposa: Hockey Pesaro.

La classifica. Scandiano 15, Modena 13, Correggio 12, Cremona 9, Mirandola 6, Amatori Pesaro 4, Hockey Pesaro 0.

Le partite della seconda giornata di ritorno. Sabato 9 febbraio: Scandiano-Correggio. Domenica 10 febbraio: Mirandola-Modena, Hockey Pesaro-Amatori Pesaro.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]