19 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > Serie B

SASCO, PASSERELLA FINALE A PESARO: C'E' IL RECUPERO DELL'ULTIMA GIORNATA
POI SI PENSERA' ALLA FINAL EIGHT

08-04-2019 16:04 - Serie B
Una semplice passerella quella che attende domenica l'Hockey Sasco Scandiano, in quel di Pesaro, per il recupero del'ultima giornata della regular season. Passerella finale insolita e non solo per il posticipo (la stagione regolar si è conclusa ufficialmente domenica 24 marzo) ma anche per l'orario. Il match sul campo dell'Hockey Pesaro è infatti in programma alle 11 del mattino. Un incontro totalmente ininfluente in termini di classifica: il Sasco è primo e ha già vinto il girone, i marchigiani sono ultimi con zero punti e con dodici lunghezze di ritardo dalla penultima, il Mirandola.

Facile prevedere che per i ragazzi di Daniele Uva possa trattarsi semplicemente di un buon allenamento in vista della Final Eight (la quale resta comunque un capitolo ancora da definire) anche se i rossoblù si presenteranno con parecchie assenze (Uva ha convocato cinque giocatori di movimento e due portieri).

Questa la formazione che il tecnico Uva schiererà a Pesaro: Bassoli, Casali, Ganassi, Castaldi, Spaggiari, Balestrazzi, Sassatelli. Allenatore: Uva.

La classifica. Scandiano 28, Cremona 25, Correggio 24, Modena 14, Amatori Pesaro 14, Mirandola 12, Hockey Pesaro 0.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata