20 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie A1

L'UBROKER INTERROMPE LA STRISCIA DI SCONFITTE, MA A BASSANO E' UN 4-4 CHE E' QUASI UN'ALTRA BEFFA
CRUDELI ARRABBIATO: "NON ABBIAMO FORNITO UNA BUONA PRESTAZIONE. QUEI GIOCATORI ACQUISTATI PER FARE LA DIFFERENZA E' ORA CHE SI PRENDANO PIU' RESPONSABILITA' "

30-01-2019 15:22 - Serie A1
Appuntamento con la vittoria ancora rimandato, per l'uBroker Scandiano, che a Bassano va quattro volte in vantaggio e altrettante volte viene raggiunto (l'ultima delle quali a un minuto e quindici dal termine). Se non altro, i rossoblù interrompono la striscia di tre sconfitte consecutive; il che non rende soddisfatto più di tanto il tecnico Roberto Crudeli, anzi: "Il risultato è l'unica cosa che salvo di questa partita, perché almeno ci consente di tornare a muovere la classifica. Ma abbiamo sicuramente perso due punti, fornendo una prestazione tutt'altro che positiva, specialmente nella performance di qualcuno dei singoli che in estate è stato acquistato per fare la differenza e che sarebbe chiamato ad assumersi più responsabilità. In questa trasferta siamo mancati sotto ogni punto di vista: soprattutto non posso accettare di avere subìto due gol in situazioni di gioco sulle quali in settimana avevamo lavorato con puntigliosità quasi maniacale".
"Sono arrabbiato – ha concluso Crudeli – ma sono già concentrato sulla prossima partita, quella col Sarzana".
Scandiano è andato in vantaggio dopo un minuto grazie al proprio bomber principe, Montivero (giunto a 19 centri, settimo nella graduatoria generale), venendo raggiunto da Scuccato prima del nuovo vantaggio ottenuto con Saavedra. Pari vicentino dell'ex Crespo Oliva e rete di Franchi per il 3-2 sul quale si è chiuso il primo tempo. Pareggio di Baptista, al nono della ripresa, ennesimo vantaggio scandianese con Montivero e rete del definitivo 4-4 ancora di Baptista.
Peccato, perchè con i tre punti si sarebbero raggiunti Monza e Trissino (entrambe sconfitte) all'ottavo posto, ora comunque distante due punti e non più tre.

Il tabellino.

STEMA UVP BASSANO – UBROKER HOCKEY SCANDIANO 4-4 (primo tempo 2-3).

Reti 1° tempo: 1.00 Montivero, 3.41 Scuccato, 11.16 Saavedra, 12.24 Crespo Oliva, 23.53 Franchi.

Reti 2° tempo: 8.09 Baptista, 19.06 Montivero, 23.45 Baptista.

STEMA UVP BASSANO: Dalmonte, Tumelero, Baggio, Barbieri, Panizza, Crespo Oliva, De Gerone, Scuccato, Baptista, Merlo. Allenatore: Nunes.

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Gallo, Saavedra, Maniero, Buralli, D'Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

Arbitri: Carmazzi e Rago.

I risultati delle partite della seconda giornata di ritorno, sabato 12 gennaio, ore 20.45: Sarzana-Breganze 5-7, Viareggio-Trissino 3-0, Vercelli-Forte dei Marmi 2-7, Bassano.Scandiano 4-4, Valdagno-Monza 5-2, Lodi-Sandrigo 9-3, Follonica-Thiene 9-1.

La classifica. Lodi 37, Forte dei Marmi 35, Valdagno 33, Breganze 28, Viareggio 27, Follonica 25, Sarzana 23, Monza 20, Trissino 20, Scandiano 18, Vercelli 14, Bassano 9, Thiene 6, Sandrigo 3.

Le partite della terza giornata di ritorno. Sabato 19 gennaio, ore 20.45: Trissino-Vercelli, Breganze-Bassano. Martedì 22 gennaio, ore 20.45: Scandiano-Sarzana, Forte dei Marmi-Viareggio, Sandrigo-Follonica, Thiene-Monza, Lodi-Valdagno.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]