19 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > Serie B

IL SASCO SCANDIANO SI GIOCA IL PRIMO MATCH BALL PER L'ACCESSO ALLA FINAL EIGHT

08-03-2019 16:57 - Serie B
Manca un niente. Alla capolista Sasco Scandiano occorrono solo due punti in due partite per avere la matematica certezza di aggiudicarsi il titolo del girone B della Serie B e accedere quindi alla Final Eight per la promozione in A2. E domani ha l'occasione di chiudere il conto. Sabato 9 marzo, alla tensostruttura di Via Togliatti (inizio ore 17.30), per la quinta giornata di ritorno, arriva l'Amatori Pesaro dell'ex Edgar Vincent Barberi (oggi allenatore-giocatore della formazione marchigiana), già battuto in trasferta all'andata. Con un eventuale risultato pieno i ragazzi di Daniele Uva potranno festeggiare con due giornate d'anticipo la qualificazione per le finali promozione.
Tutto questo senza considerare un fattore non trascurabile: l'impegno del Correggio (secondo in classifica e staccato di sei punti, con una partita in più da giocare), contro il Mirandola, in programma nell'anticipo di venerdì 8 marzo. Se i correggesi dovessero perdere, a quel punto al Sasco basterebbe un punto.

SASCO SCANDIANO: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Castaldi, Spaggiari, Arcangeli, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Le partite della quinta giornata di ritorno. Venerdì 8 marzo: Correggio-Mirandola. Sabato 9 marzo: Scandiano-Amatori Pesaro. Domenica 10 marzo: Hockey Pesaro-Cremona. Riposa: Modena.

La classifica. Scandiano 24, Correggio 18, Cremona 15, Modena 13, Amatori Pesaro 10, Mirandola 9, Hockey Pesaro 0.

Le partite della sesta e penultima giornata di ritorno, domenica 17 marzo: Coreggio-Cremona, Amatori Pesaro-Modena, Mirandola-Hockey Pesaro. Riposa: Scandiano.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata