26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

ROLLER, NOTTE DA POKER NEL DERBY CASALINGO CON MODENA GLI SCANDIANESI PUNTANO ALLA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

23-11-2015 13:00 - Serie A2
IL TECNICO ROBERTO CRUDELI METTE LE CARTE IN TAVOLA: "MASSIMO RISPETTO DELL´AVVERSARIO E MASSIMA CONCENTRAZIONE"

E´ la notte del primo derby di stagione. E il Roller sogna una notte da poker.
Sabato 21 novembre, ore 20.45, al PalaTenda di Via Togliatti - per la quinta giornata d´andata della Serie A2 di hockey pista - va in scena Roller Scandiano-UVP Modena, gara per la quale i rossoblù andranno a caccia del quarto successo di fila.
Le premesse? Gli scandianesi partono con i favori del pronostico ma la loro non è stata una settimana facile. Riccardo Manai, costretto a saltare il match di Eboli perchè colpito allo zigomo durante il riscaldamento pre-partita, è rimasto fermo due giorni, mentre il tecnico-giocatore Roberto Crudeli non si è ancora ripreso completamente dallo stiramento inguinale di cui era rimasto vittima nella giornata precedente.
"Avverto ancora un certo fastidio - dichiara lo stesso Crudeli - ma se non altro ora è un fastidio gestibile. Non è detto che non decida di partire dall´inizio".
Sabato scorso Crudeli non ha gradito l´approccio superficiale che la squadra ha mostrato nella fase iniziale del match, sottovalutando un po´ l´avversario. Anche nell´occasione odierna i rossoblù affrontano un avversario che non è tra i più quotati; e il tecnico avverte: "Una squadra che si rispetti deve affrontare ogni gara con lo stesso atteggiamento: il massimo rispetto per qualsiasi avversario, anche per avere sempre la massima concentrazione. Per il resto continuiamo a guardare al nostro processo di crescita al fine di migliorare costantemente il rendimento".

PalaTenda di Via Togliatti (Scandiano), sabato 21 novembre, ore 20.45: ROLLER SCANDIANO - UVP MODENA (ingresso gratuito).

La formazione rossoblù:

ROLLER SCANDIANO: Pellacani, Farina, Crudeli, Manfredini, Capalbo, Manai, Beato, De Pietri, Romano, Lucchi. Allenatore: Crudeli.

Arbitro: Fontana.

Il programma della quinta giornata d´andata, sabato 21 novembre, ore 20.45: Castiglione-Montecchio Precalcino, Correggio-Eboli, Pordenone-Sandrigo, Prato-Viareggio, Bassano-Vercelli, Scandiano-Modena.

La classifica. Castiglione 12, Sandrigo 12, Correggio 10, Scandiano 9, Bassano 7, Viareggio 5, Pordenone 5, Vercelli 4, Montecchio Precalcino 2, Modena 1, Eboli 0, Prato 0.

Prossimo turno, sesta giornata d´andata, sabato 28 novembre, ore 20.45: Viareggio-Modena, Vercelli-Prato, Pordenone-Castiglione, Scandiano-Bassano, Sandrigo-Correggio, Montecchio Precalcino-Eboli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie