01 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > Serie A2

Scandiano chiude la regular season di A2 in casa, domani la sfida con Bassano

26-04-2025 15:07 - Serie A2
Ultimo impegno della regular season, per il Centro Palmer Scandiano.

I rossoblu si apprestano a chiudere il percorso in campionato, avendo già acquisito matematicamente la qualificazione ai playoff ed il terzo posto nel girone A di Serie A2, ospitando il Dyadema Roller Bassano nel match valido per la 22^ e ultima giornata. Prima della sosta prevista per le festività pasquali, i ragazzi di coach Enrico Mariotti avevano goduto di un buon momento dal punto di vista dei risultati, oltre che della forma, ottenendo tre vittorie in quattro gare: da rimarcare soprattutto il successo conquistato in rimonta nell’ultima gara disputata, il derby esterno con l’Amatori Modena, in cui Vecchi e compagni hanno ribaltato il punteggio, vincendo 3-4 e blindando la terza piazza in classifica.

Dall’altro lato, avversaria dei rossoblu sarà una delle compagini più in forma dell’ultimo periodo, il Dyadema Roller Bassano, che arriva all’impegno in terra emiliana dopo aver conquistato quattro successi, un pari ed una sola sconfitta (5-7 interno contro Correggio), ottenendo la possibilità di presentarsi all’ultimo turno di campionato in quarta posizione, l’ultima disponibile per i playoff, con due lunghezze di vantaggio su Thiene e tre su Montecchio Precalcino. L’obiettivo, per coach De Gerone e i suoi ragazzi, dunque, è quello di conquistare i punti necessari alla qualificazione alla post-season. Relativamente alla lista convocati, per coach Mariotti l’unica novità è la presenza di Stephan Montanari, aggregato dalla B rossoblu. Visto il rinvio di tutte le gare in programma oggi, sabato 26 Aprile, si gioca domani, domenica 27, al PalaRegnani: fischio d’inizio fissato per le 15, il match sarà trasmesso in diretta gratuita sul canale Youtube FISR – Hockey Pista, a partire dalle 14:50 circa.

Convocati Serie A2 (Campionato Serie A2 – 22^giornata – vs Dyadema Roller Bassano – Domenica 27 Aprile ore 15:00): Matteo Vecchi, Lorenzo Barbieri, Nicolò Busani, Andrea Stefani, Alejandro Roca, Davide Deinite, Andrea Beato, Santiago Herrero Meglioli, Stephan Montanari, Jacopo Raveggi. All.: Enrico Mariotti.

Ufficio Stampa Roller Hockey Scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie