21 Gennaio 2021

Roller Scandiano Hockey

Ultime Notizie
Sabato 16 gennaio, nella 2° giornata del girone di ritorno, sull’ostica pista del Sarzana, nulla ha potuto il giovane Scandiano contro i padroni di casa.
18-01-2021 18:28 - Serie A1
[]
Il Sarzana è indubbiamente una squadra forte e con esperienza, che aveva inoltre dalla sua anche il fattore campo, essendo la sua pista di dimensioni al minimo del consentito e tale da imporre agli ospiti un gioco diverso rispetto al solito.
È attualmente terzo in classifica, tra le sue fila militano giocatori esperti come Galbas, Ipinazar, Rossi e De Rinaldis, ed è guidata da Mister Alessandro Bertolucci, senza dubbio già una leggenda nel mondo dell’hockey su pista.
Lo Scandiano inizialmente è riuscito a gestire la partita, pur decimato dalle assenze per covid, grazie anche al rientro di Al...
Mercoledì 13 febbraio sulla pista del Monza, nella 7 giornata di recupero, lo Scandiano ha purtroppo dovuto soccombere contro i padroni di casa col risultato di 5 a 1.
18-01-2021 18:26 - Serie A1
[]
I giocatori dello Scandiano sono apparsi un po’ stanchi fisicamente e forse anche mentalmente: ricordiamo che sabato scorso, a causa delle defezioni per covid di quattro titolari effettivi, hanno dovuto giocare il derby col Correggio con solo un cambio, ed è quindi plausibile e anche comprendibile che ieri abbiano avuto meno energia, sia per l’impegno fisico sopportato sabato, sia forse pagando anche lo scotto mentale dell’esordio quali titolari.
Lo Scandiano si è poi trovato di fronte un Monza fisicamente preparatissimo, tanto che i loro giocatori andavano a prendere i rosso blu fino agli ...
La Favola di Greta chiamata a difendere la porta del Roller in serie A1 Maschile
18-01-2021 18:24 - Serie A1
[]
.
Dopo il gol non sapevo neanche dov'ero
18-01-2021 18:21 - Serie A1
[]
.
Mercoledì 13 gennaio ORE 20.45 il ROLLER HOCKEY SCANDIANO sarà nuovamente impegnato sulla pista del Monza
13-01-2021 10:29 - Serie A1
[]
Mercoledì 13 gennaio ORE 20.45 il ROLLER HOCKEY SCANDIANO sarà nuovamente impegnato sulla pista del Monza per il recupero infrasettimanale della 7° giornata di campionato.
Le due squadre sono al penultimo e terzultimo posto, ed hanno entrambe un disperato bisogno di punti.
Il Monza è una squadra di giovani, tutti italiani, tra i quali spicca Davide Nadini sia per il numero di reti segnate sino ad ora in campionato (16) sia per essere cresciuto, hockeysticamente parlando, con il Mister dello Scandiano Massimo Barbieri, quando allenava il Modena.
Lo Scandiano si presenterà in pista ancora privo ...
Sabato 9 gennaio, al Palaregnani di Scandiano, si è giocata la prima partita del girone di ritorno, tra ROLLER HOCKEY SCANDIANO e BDL CORREGGIO.
11-01-2021 14:52 - Serie A1
[]
L’incontro è terminato con la vittoria del Correggio per 7 a 2, ma a 2 minuti e 36 dal termine il punteggio era sul 4 a 2, certamente più veritiero di quello finale per quello che si è visto in pista, in quanto - nonostante l'emergenza - per buoni tratti del match la partita è stata alla pari e a viso aperto.
Il derby emiliano purtroppo è stato pregiudicato dall’emergenza covid dei padroni di casa che hanno avuto le defezioni del portiere Luka Hernandez, e degli esterni Josep Saez Hernandez, David Ballestero e Alex Raffaelli.
Lo Scandiano è quindi sceso in pista con Capitan Alessandro Fran...

Prossimi Incontri
EVENTI
Fotogallery
Videogallery
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it