19 Giugno 2019

Roller Scandiano Hockey

Ultime Notizie

HOCKEY SASCO SCANDIANO SUL VELLUTO, A PESARO UNA GOLEADA PREANNUNCIATA: 13-2
ORA IL PENSIERO VA ALLA FINAL EIGHT

08-04-2019 16:05 - Serie B
[]
Si è concluso con una preventivabile goleada il recupero dell'ultima giornata di campionato che vedeva l'Hockey Sasco Scandiano impegnato sulla pista della cenerentola Hockey Pesaro. I rossoblù del tecnico Daniele Uva, vittoriosi del girone, si sono imposti con il punteggio di 13-2 grazie alla cinquina personale di Federico Casali, il poker di Alessandro Spaggiari, la doppietta di Davide Balestrazzi e le reti di Gabriele Ganassi e Francesco Castaldi.
Ora, per quanto riguarda il proseguo della stagione 2018-2019, non resta che definire la questione relativa alla sede e alla disputa della Fina...

SASCO, PASSERELLA FINALE A PESARO: C'E' IL RECUPERO DELL'ULTIMA GIORNATA
POI SI PENSERA' ALLA FINAL EIGHT

08-04-2019 16:04 - Serie B
[]
Una semplice passerella quella che attende domenica l'Hockey Sasco Scandiano, in quel di Pesaro, per il recupero del'ultima giornata della regular season. Passerella finale insolita e non solo per il posticipo (la stagione regolar si è conclusa ufficialmente domenica 24 marzo) ma anche per l'orario. Il match sul campo dell'Hockey Pesaro è infatti in programma alle 11 del mattino. Un incontro totalmente ininfluente in termini di classifica: il Sasco è primo e ha già vinto il girone, i marchigiani sono ultimi con zero punti e con dodici lunghezze di ritardo dalla penultima, il Mirandola.

Facil...

Premiazione Giocatori e Direttore Tecnico Gala' dello Sport Reggiano

08-04-2019 15:56 - News Generiche
[]
.

L'UBROKER CHIUDE LA STAGIONE CON UNA VITTORIA: VERCELLI BATTUTO 4-0
SOCIETA' E SPONSOR GIA' AL LAVORO PER ALLESTIRE, NELLA PROSSIMA ANNATA, UNA SQUADRA ANCORA PIU' FORTE

01-04-2019 13:35 - Serie A1
[]
E' stata una bella serata, di sport e di festa. E di vittoria. Sabato sera l'uBroker Scandiano, nell'ultima giornata della regular season, ha sconfitto al PalaRegnani la matricola Vercelli con il punteggio di 4-0, vendicando anche – in questo modo – una sconfitta, quella dell'andata, nella quale non mancarono certo i motivi per lamentarsi di una direzione di gara pesantemente penalizzante. Sabato sera, per altro, è stata una partita cristallina sia sotto il profilo della correttezza che dell'arbitraggio. E del risultato, visto che la vittoria rossoblù è da considerarsi ampiamente meritata. ...

L'UBROKER SI CONGEDA DAL SUO PUBBLICO AL TERMINE DI UNA STAGIONE POSITIVA NONOSTANTE IL MANCATO ACCESSO AI PLAYOFF
NELL'ULTIMA DI CAMPIONATO ARRIVA AL PALAREGNANI LA MATRICOLA VERCELLI
IL PORTIERE FABIO ERRICO: "INVITO TUTTI GLI APPASSIONATI DI HOCKEY A ESSERCI, PER UNIRSI AI SALUTI"

01-04-2019 13:34 - Serie A1
[]
Siamo ai saluti. Sabato 30 marzo è in calendario l'ultima giornata della stagione regolare di Serie A1, e per l'uBroker – che ha mancato l'obiettivo della qualificazione ai playoff – non ci sarà una post season. Ragion per cui, quella di sabato, al PalaRegnani, sarà la partita di conclusione dell'annata.
Gli uomini di Crudeli, nella circostanza, affronteranno la matricola Vercelli (fischio inizio ore 20.45, diretta streaming su hockeypista.fisrtv.it). Un avversario particolare, per più versi. I rossoblù si ritroveranno di fronte la squadra (in cui milita l'ex Raffaelli) che all'andata vinse ...

L'UBROKER PERDE 7-4 E AMMAINA LA BANDIERA: PER I PLAYOFF E' MATEMATICAMENTE FINITA
LA RESA AVVIENE A VALDAGNO. CRUDELI: "PARTITA CONDIZIONATA DAGLI ARBITRI: HANNO FISCHIATO A SENSO UNICO CON UNA DIREZIONE SCANDALOSA"

25-03-2019 12:30 - Serie A1
[]
Si spegne definitivamente – quando manca una giornata al termine della regular season – la speranza di accedere ai playoff. La sentenza è matematica. Nella penultima giornata di campionato l'uBroker esce sconfitto per 7-4 sulla pista del Valdagno, quarta forza del campionato, e dice addìo alla possibilità di trovare un posto nella griglia degli spareggi scudetto. Il quadro della classifica è presto detto: la formazione rossoblù è decima con quattro punti di distanza dal nono posto e sei dall'ottavo (l'ultimo utile per entrare nei playoff). Tradotto in pratica, game over.
Una resa che avviene...

Prossimi Incontri

EVENTI

Fotogallery

Videogallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]