News
percorso: Home > News > Serie A2

Il weekend rossoblu: prima trasferta lunga per la A2, sfida esterna con Eboli

12-12-2025 16:44 - Serie A2
Prima trasferta lunga stagionale per il Centro Palmer Scandiano.

Dopo due successi nelle prime due gare di campionato, domani i rossoblu sfideranno lontano da casa, per la 3^giornata del girone B di Serie A2, la Cresh Eboli. I ragazzi di coach Enrico Mariotti arrivano da due vittorie consecutive, avendo battuto la SPV Viareggio in casa (4-0) e il Blue Factor Castiglione in trasferta (1-5), restando a punteggio pieno; dall’altro lato, Eboli è ancora a secco di punti in classifica, avendo rimediato due sconfitte di misura nei match casalinghi con Forte dei Marmi (2-3) e SPV Viareggio (6-7).

Uva: “Non esistono partite scontate, ad Eboli sarà una trasferta lunga, partita e pista non saranno semplici: arriviamo da una buona settimana, ce la metteremo tutta. A Castiglione abbiamo interpretato bene la partita, è stata una prova solida, ma comunque abbiamo ancora tanto da migliorare, in tutti i fondamentali. Personalmente, sto provando a portare il meglio possibile per questa squadra, così come mi aspetto che anche i compagni portino qualcosa a me, visto che sono tutti ottimi: ogni allenamento diamo il 100%”. Tra i convocati torna a disposizione Nick Busani, con coach Mariotti che ritrova l’organico al completo. Si gioca quindi domani, sabato 13 Dicembre, al Pala Dirceu di Eboli alle ore 18:30: il match sarà trasmesso in diretta gratuita sul canale Youtube FISR – Hockey Pista, a partire dalle 18:20 circa.

Convocati Serie A2 (Serie A2 – 3^giornata – @Cresh Eboli – Sabato 13 Dicembre ore 18:30): Lorenzo Barbieri, Nicolò Busani, Christopher Bozzetto, Gioele De Stefano, Andrea Stefani, Alejandro Roca, Mattia Taiti, Mirko Tognacca, Alessandro Uva, Mattia Vaccari. All.: Enrico Mariotti.

Ufficio Stampa Roller Hockey Scandiano