30 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

Due sconfitte per le squadre rossoblu

30-10-2023 14:22 - Serie A2
FOTO ALBERTO BERTOLANI
Un weekend con due sconfitte per le due squadre maschile e femminile del Roller Hockey Scandiano. La squadra di Alessandro Cupisti non è andato oltre il 3-5 contro il Seregno. Primo tempo con le reti dei giovani Fiazza e Febbo ad aprire le danze, poi Lorenzo Barbieri apre quelle scandianesi, ma dopo pochi secondi i lombardi si portano su 1-3 con l'argentino Chirino. Dopo l'intervallo Ernest Cinquini firma il suo primo gol scandianese dopo due minuti ma anche questa volta Chirino dopo 30 secondi realizza il nuovo doppio vantaggio. Tremolada a 18 minuti dalla fine realizza il 5-2 poi Scandiano non riesce a superare l'ex portiere Dimone e riesce a recuperare un'altra rete su tiro diretto di Busani. I ragazzi di Cupisti saranno di scena al Pala Dal Lago di Novara il prossimo sabato per cercare di ritornare a vincere, valido per la quarta giornata del Girone A della Coppa Italia Serie A2.



Debutto con sconfitta per le ragazze di Adriano Vaccari nel Campionato di Serie A Femminile. Sotto di 2-0 nei primi minuti, le ragazze scandianesi hanno il loro primo storico gol al minuto 16 con la 14enne Messora in contropiede in superiorità numerica. Il primo tempo termina sul risultato di 5-1 con altri tre gol di marca valdagnese. Nel secondo tempo Valdagno è ancora più preciso e raggiunge in pochi minuto l'8-1, prima del secondo gol scandianese ancora di Messora. Nell'ultimo scorcio di gara altri quattro gol per un totale di 12-2 delle vicentine che conquistano così i tre punti in palio.



Nella categoria Under 15 vittoria per 11-9 dello Scandiano B contro Modena, mentre sconfitta per 8-3 del Scandiano A in casa del Correggio. Due reti per la "A" del capitano Stephan Montanari ed uno di Carlalberto Ranati. Per la "B" sei gol per Simone Vivi, due per Pietro Ruggi, uno per Elia Valentini, Davide Valentini e Niccolò Valentini.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie