27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

Domani, martedì, subito in pista. Ospite il terzo Novara alle ore 20:45

28-02-2022 15:51 - Serie A2
IL GOL DI NICOLO' BUSANI SU TIRO DI RIGORE
Un breve recupero dal dispendio di energie di sabato scorso, che ha visto il team rossoblu ritornare a sorridere dopo svariate settimane, e tra poche ore è già tempo di rimettersi i pattini ed affrontare un match che sulla carta appare piuttosto difficile. Ospite al PalaRegnani, nell’inedito infrasettimanale di martedì alle ore 20:45, il terzo Azzurra Novara del bomber Pablo Gonzalez.



“Partita intelligente facendo cose semplici – spiega mister Alessandro Cupisti. Questi ragazzi hanno delle potenzialità immense, e devono ritrovare la fiducia gara dopo gara. Sono soddisfatto a metà: le partite finiscono solo al 50esimo e ci siamo lasciati un po’ andare ad un certo punto.”

“Novara ottima squadra, gioca con grandi contropiedi. I ragazzi dovranno adattarsi e dovranno giocare con la massima concentrazione”.

Gli fa eco Nicolò Busani: “Ci serviva una prestazione di questo genere davanti ai nostri tanti tifosi che ci supportano ad ogni partita e che ringrazio molto. Domani dovremo farci trovare pronti perchè all’andata in Piemonte è andato tutto storto”.



I piemontesi di Mario Ferrari arrivano da una super stagione grazie a due ritorni fondamentali per la ripartenza dopo due stagioni nelle ultime posizioni. L’argentino 28enne Pablo Gonzalez ed il 23enne Oscar Ferrari, 35 gol in due. Terza forza del campionato con 8 vittorie ed i loro 25 punti, hanno il quarto miglior attacco e la terza miglior difesa, proprio dietro a quella dei rossoblu. Puntano diretto a rimanere in alto dietro le due vicentine Trissino e Montecchio, appaiate in testa. A novembre finì 7-4: a segno porprio Gonzalez e Ferrari con due reti mentre Scandiano segnò con Busani (2), Barbieri e Fontanesi. I rossoblu dopo oltre due mesi, sono ritornati sabato al completo, tra guai fisici e positività al Covid. E’ senza dubbio una buona notizia come aver segnato 9 reti, mai successo in questa stagione.


Fischio d’inizio alle ore 20:45 dal PalaRegnani agli ordini di Mario Trevisan di Viareggio (LU) e sarà trasmessa in diretta FISRTV http://bit.ly/hpserieA2-scaxnov con la voce di Sandro Rainieri



Entrata Gratuita e obbligatoria la registrazione su http://bit.ly/RHScandiano con presentazione della certificazione Super Green Pass

I convocati: il numero 10 Filippo Dimone e 1 Matteo Vecchi (capitano) in porta; con il numero 5 Nicolò Busani, il 6 Andrea Stefani, l'8 Alessandro Cortes, il 9 Alex Rocha, il 19 Peter Ehimi, il 29 Lorenzo Barbieri (vicecapitano), il 75 Alessandro Uva ed il 77 Filippo Fontanesi.



L’intervista integrale di Alessandro Cupisti sul nostro canale Youtube

https://youtu.be/vOfAD0G-AI4

L’intervista integrale di Nicolò Busani https://youtu.be/l8maLEc7HJU





Questo il calendario delle prossime gare

Sabato 5 marzo – Thiene-Scandiano

Mercoledì 9 marzo – Bassano-Scandiano

Sabato 12 marzo – Scandiano-Montebello

Mercoledì 16 marzo - Scandiano-Modena

Sabato 19 marzo – Correggio-Scandiano

Sabato 2 aprile – Roller Bassano-Scandiano

Sabato 9 aprile – Scandiano-Montecchio Precalcino





Nella foto di Alberto Bertolani, il gol su rigore di Nicolò Busani contro la Roller Bassano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie