27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Serie A2

Derby stracittadino in Serie B. Domenica la presentazione della squadra

14-10-2022 12:46 - Serie A2
rhs
COMUNICATO STAMPA N°10 / 2022-2023


La prima squadra del Roller Hockey Scandiano è al suo turno di riposo ed è spettatrice per quello che succederà per la quinta giornata, ultima del girone di andata, dove si affronteranno le prime due del girone, Correggio e Modena. I gialloblu sono in testa a punteggio pieno 9 punti contro i 7 dei correggesi. In programma ci sarà la seconda squadra, alla seconda giornata della qualificazione alla Coppa Italia di Serie B. I rossoblu di mister Vaccari giocheranno contro la Rotellistica Scandianese all'Arcostruttura, dove militano i due ex Ganassi, in un mix tra scandianesi e squadra femminile. Entrambe le scandianesi sono state sconfitte, 13-4 dal Pico per la Rotellistica e 6-4 dal Cremona per il Roller Hockey.

I convocati rossoblu: Mattia Vaccari, Diego Vaccari, Yuri Capoluongo, Iacopo Vivi, Matteo Bonettini, Filippo Natali e Christian Rinaldi
Presentazione del sodalizio rossoblu stagione sportiva 22-23 domenica ore 17:00 presso la Sala civica Casini - alla presenza delle autorita' cittadine e della Federazione. Sfileranno tutte le formazioni giovanili, le squadre senior e i protagonisti della nuove discipline - freestyle e skateboard. Presentazione dello staff tecnico al completo del RHS. Un momento importante per la societa' che apre questa nuova stagione sportiva con tanto entusiasmo e novita. A seguire rinfresco per tutti.

Per risultati e classifiche http://hockeypista.fisr.it





Ufficio Stampa Roller Hockey Scandiano

comunicazione@hockeyscandiano.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie