29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

UBROKER SCANDIANO NON BRILLANTE COME NELLE SERATE MIGLIORI, UN ROCCIOSO BREGANZE PASSA DI MISURA AL PALAREGNANI (5-4)

07-11-2018 13:51 - Serie A2
Non sfigura di certo, l'uBroker Scandiano, di fronte a una delle corazzate della Serie A1, il Breganze. E con un pizzico di brillantezza in più – quella vista nelle serate migliori – ci sarebbe stata sicuramente la possibilità di non cadere (e in questa stagione è la prima volta) di fronte al proprio pubblico.
Quella andata in scena sabato sera al PalaRegnani di Via Togliatti è comunque stata, ancora una volta, una bella partita, e giustamente, al fischio finale, il pubblico rossoblù ha fatto sentire ai propri beniamini – a suon di applausi – il proprio apprezzamento. Sportività vuole che si riconosca, a un avversario solido e composto di elementi di valore elevatissimo come Texido e Martinez, i giusti meriti.
Il Breganze passa quindi di misura, ma non senza merito, in quella che era la quinta giornata d'andata.
Ancora una volta Scandiano (come nel match di sette giorni prima col Follonica) parte male, incassando tre reti nel primo tempo e ancora una volta con un paio di indecisioni del giovane portiere Verona (e anche in questa occasione il tecnico Crudeli, all'intervallo, lo rimpiazza con Errico). Stavolta però la rimonta non riesce, anche perchè dall'altra parte c'è un avversario, il Breganze, di notevole calibro.
Rimpianti? Qualcuno. Sia nel primo tempo che nella ripresa, quando Montivero (sull'1-3) manda un rigore sul palo. Peccato, infine, per quel gol del 4-5 arrivato ormai troppo tardi...
Nonostante la sconfitta, l'uBroker conserva l'ottavo posto in graduatoria; ora però ha il fiato sul collo di Bassano, Viareggio e Monza, tutte e tre vittoriose. E sabato prossimo c'è una trasferta classificabile come di difficoltà alta, a Trissino. Occorrerà il miglior uBroker.

Il tabellino

UBROKER HOCKEY SCANDIANO - LANARO FAIZANE' BREGANZE 4 – 5 (primo tempo 1 – 3)

Reti 1° tempo: 3.25 Texido, 6.37 Texido, 13.26 Montivero, 14.25 Muglia.

Reti 2° tempo: 4.50 Martinez, 13.06 Montivero, 13.23 Mitjans, 13.27 Baieli, 24.55 Saavedra.

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Maniero, Gallo, Saavedra, Buralli, D'Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

LANARO FAIZANE' BREGANZE: B. Sgaria, Dalla Valle, G. Sgaria, Muglia, Mitjans Cols, Texido Abat, Martinez Cristal, Cocco Fioraso, Dal Santo, Mabilia. Allenatore: Mir Garcia.

Arbitri: Moresco e Giangregorio.

Spettatori duecento circa.

I risultati delle partite di sabato 3 novembre, quinta giornata d'andata: Scandiano-Breganze 4-5, Bassano-Sandrigo 7-3, Sarzana-Lodi 3-5, Viareggio-Thiene 7-2, Follonica-Trissino 2-2, Monza-Vercelli 5-2, Valdagno-Forte dei Marmi 2-2.

La classifica. Lodi 13, Breganze 11, Follonica 11, Sarzana 10, Forte dei Marmi 10, Trissino 10, Valdagno 8, Scandiano 7, Viareggio 6, Bassano 6, Monza 6, Vercelli 1, Sandrigo 0, Thiene 0.

Le partite di sabato 10 novembre, sesta giornata d'andata: Vercelli-Sarzana, Bassano-Viareggio, Trissino-Scandiano, Forte dei Marmi-Breganze, Sandrigo-Monza, Lodi-Follonica, Thiene-Valdagno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie