20 Aprile 2018
[]

News
percorso: Home > News > Serie B

TERZULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
ROLLER, A LODI UNA SFIDA FONDAMENTALE PER LE PRIME POSIZIONI

27-03-2018 09:41 - Serie B
Centocinquanta minuti: è quanto manca al termine della stagione regolare, per il campionato di Serie B.
Nel girone A il Roller Scandiano, in questa settima e terzultima giornata di ritorno, è di scena in trasferta, domenica 25 marzo (ore 18), sul campo dell´Amatori Wasken Lodi. Un match fondamentale per dare l´ultimo assalto alle prime posizioni di classifica. Entrambe le formazioni, il Roller e l´Amatori, si trovano appaiate al quarto posto con 25 punti, due in meno dell´Agrate Brianza (che però ha giocato una partita in più, dovendo ancora osservare il proprio turno di riposo).
Un match senz´altro difficile, considerato anche il fattore campo. Ma i ragazzi dell´allenatore-giocatore Daniele Uva, nella giornata precedente (quando hanno fernato in casa la capolista Roller Lodi andando vicini alla vittoria), hanno dimostrato una volta di più di potersi giocare la posta in palio contro qualsiasi avversario. E anche in questo caso potranno giovarsi della presenza di Federico Casali (autore di una doppietta contro la capolista), normalmente aggregato alla formazione del Roller Scandiano di Serie A1 (che ha già terminato la stagione).
Da notare, a proposito di possibilità, che nel turno successivo, quello del 7 aprile (in mezzo ci sarà la pausa pasquale) il Roller Scandiano giocherà un´altra specie di spareggio d´alta quota ospitando - nell´arcostruttura di Via Togliatti l´UVP Modena (attualmente secondo in classifica con 30 punti), per un derby che potrebbe dire un´altra parola importante in termini di classifica.

Lodi, domenica 25 marzo, ore 18:

AMATORI WASKEN LODI - ROLLER HOCKEY SCANDIANO

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Uva, Spaggiari, Casali, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Le partite di sabato 24 e domenica 25 marzo, settima e terzultima giornata di ritorno: HC Monza-Lodi, Amatori Lodi-Scandiano, Correggio-Novara, Modena-Roller Monza. Riposa: Agrate Brianza.

Classifica. Roller Lodi 36, Modena 30, Agrate Brianza 27, Scandiano 25, Amatori Lodi 22, Correggio 16, HC Monza 10, Roller Monza 3, Novara 3.

Prossimo turno, sabato 7 aprile, ottava e penultima giornata di ritorno: Agrate Brianza-Amatori Lodi, Roller Lodi-Correggio, Novara-Roller Monza, Scandiano-Modena. Riposa: HC Monza.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata