18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie B

SCANDIANO SUPERA 3-2 L´AMATORI LODI E SALE AL TERZO POSTO
IN RETE L´ALLENATORE-GIOCATORE DANIELE UVA E ALESSANDRO SPAGGIARI (DOPPIETTA)

26-01-2018 09:21 - Serie B
Va che è un piacere la formazione di Serie B del Roller Hockey Scandiano. Sabato i ragazzi dell´allenatore Daniele Uva l´hanno spuntata, seppur di misura (3-2 il punteggio), nel difficile match interno con l´Amatori Wasken Lodi. Era la sfida tra la quarta e la quinta della graduatoria, un match che era facile prevedere combattuto. E così è stato. Gli scandianesi hanno avuto un numero maggiore di occasioni per incrementare le realizzazioni, ma gli ospiti hanno comandato il gioco per tutto il secondo tempo. Una vittoria comunque meritata, quella dei rossoblù, se non altro in relazione al maggior numero di palle gol create. Un 3-2 importante (ottenuto grazie alla rete di Uva e la doppietta di Alessandro Spaggiari) che consente al Roller di portarsi al terzo posto: a sette lunghezze dalla capolista Roller Lodi (che però ha una partita in più, dovendo ancora osservare il turno di riposo) e due dal Modena, entrambe vittoriose in questa settima giornata d´andata.
Sabato prossimo, sulla pista modenese, è in programma proprio la sfida con la compagine d´oltre Secchia, per un derby che mette in palio la palma di inseguitrice della capoclassifica lombarda.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO – AMATORI WASKEN LODI 3 - 2

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Uva, Spaggiari, Avallone, Sassatelli. Allenatore: Uva.

I risultati delle partite di sabato 13 e domenica 14 gennaio, settima giornata d´andata: Roller Lodi-HC Monza 5-2, Scandiano-Amatori Lodi 3-2, Novara-Correggio 6-8, Roller Monza-Modena 0-4. Ha riposato: Agrate Brianza.

Classifica. Roller Lodi 19, Modena 14, Scandiano 12, Agrate Brianza 12, Amatori Lodi 10, Correggio 9, HC Monza 3, Roller Monza 3, Novara 0.

Prossimo turno, sabato 20 gennaio, ottava giornata d´andata: Amatori Lodi-Agrate Brianza, Correggio-Roller Lodi, Roller Monza-Novara, Modena-Scandiano. Riposa: HC Monza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie