23 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie B

ROLLER SCANDIANO "B" SEMPRE PIU´ MACCHINA DA GOL: ASFALTATO L´HOCKEY CLUB MONZA IN TRASFERTA 8-4
PER L´ALLENATORE-GIOCATORE DANIELE UVA ANCORA UNA TRIPLETTA PERSONALE

16-03-2018 13:30 - Serie B
Un cammino sempre più encomiabile quello dei ragazzi del Roller Scandiano, al loro primo campionato di Serie B. Una formazione, quella dell´esperto allenatore-giocatore Daniele Uva, che si conferma formazione di alta classifica e assume sempre più le caratteristiche di macchina da gol (30 reti realizzate nelle ultime 5 partite).
Sabato scorso, nella trasferta sul campo dell´Hockey Club Monza, per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B, i rossoblù hanno espugnato d´autorità la pista avversaria con il netto punteggio di 8-4 consolidando il quarto posto in classifica, a tre punti di distanza dalla coppia formata da Modena e Agrate Brianza che insegue la capolista (ricordando che la capolista e i brianzoli hanno giocato una partita in più, dovendo ancora osservare il loro turno di riposo).
E a proposito di conferme e consolidamenti, l´allenatore-giocatore Uva si conferma bomber di prim´ordine, realizzando ancora una volta una tripletta personale (le altre reti sono arrivate dalle doppiette di Casali e Orfei e dalla realizzazione di Bettarello).

E sabato prossimo, a Scandiano, la banda rossoblù sfiderà la capolista Roller Lodi: spettacolo e faville assicurate.

HOCKEY CLUB MONZA - ROLLER HOCKEY SCANDIANO 4 - 8

Arbitro: Dasio.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Uva, Spaggiari, Casali, Sassatelli. Allenatore: Uva.

I risultati delle partite di sabato 10 marzo, quinta giornata di ritorno: Agrate Brianza-Roller Monza 5-4, HC Monza-Scandiano 4-8, Roller Lodi-Novara 9-2, Amatori Lodi-Modena 5-3. Ha riposato: Correggio.

Classifica. Roller Lodi 35, Modena 27, Agrate Brianza 27, Scandiano 24, Amatori Lodi 22, Correggio 15, HC Monza 9, Roller Monza 3, Novara 3.

Prossimo turno, sabato 17 marzo, sesta giornata di ritorno: Roller Monza-Amatori Lodi, Correggio-HC Monza, Scandiano-Roller Lodi, Modena-Agrate Brianza. Riposa: Novara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie