20 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie B

ROLLER SCANDIANO "B" IN CAMPO PER IL RECUPERO CONTRO IL CREMONA E PER RITROVARE LA VETTA SOLITARIA
E TRA DUE GIORNI DI NUOVO AL PALATENDA PER L'ULTIMA D'ANDATA CONTRO L'HOCKEY PESARO

30-01-2019 15:26 - Serie B
E' atteso da due partite in tre giorni il Roller Scandiano, che giovedì 17 gennaio e sabato 19 scende in campo dapprima per il recupero della quarta giornata d'andata e successivamente per la disputa della settima e ultima d'andata.
Entrambi gli appuntamenti saranno alla tensostruttura di Via Togliatti, e il primo di questi, giovedì, vede i giovani rossoblù di Daniele Uva impegnati in casa (ore 20.45, ingresso libero) contro il Cremona Hockey, in un match che potrebbe consentire al Roller (fin qui a punteggio pieno) di riportarsi in testa alla classifica da solo, dopo essere stato raggiunto dal Correggio nell'ultimo turno del campionato – nel quale la formazione scandianese osservava il proprio turno di riposo.
Sabato 19, invece, contro il fanalino di coda Hockey Pesaro, i rossoblù avranno eventualmente a disposizione l'opportunità di laurearsi campioni d'inverno del girone B della Serie B.

Questi i giocatori convocati da Daniele Uva per la partita col Cremona: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Arcangeli, Castaldi, Spagggiari, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.

La classifica. Scandiano 12, Correggio 12, Modena 10, Cremona 6, Mirandola 6, Amatori Pesaro 4, Hockey Pesaro 0.

Le partite della settima e ultima giornata di andata. Venerdì 18 gennaio: Correggio-Modena. Sabato 19 gennaio: Scandiano-Hockey Pesaro. Domenica 20 gennaio: Amatori Pesaro-Cremona. Riposa: Mirandola.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]