08 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

ROLLER IN CAMPO PER BISSARE IL SUCCESSO DI GIOVINAZZO AL PALAREGNANI, NELLA QUARTA GIORNATA, ARRIVA L´ALTRA NEOPROMOSSA, IL THIENE
IL TECNICO CRUDELI: "MI ATTENDO ULTERIORI SEGNALI DI CRESCITA DELLA SQUADRA"

23-11-2017 12:37 - Serie A2
E´ tempo di bis, per il Roller Scandiano, che sabato scorso, sul campo del Giovinazzo, ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale sfoggiando una più che promettente autorevolezza. Sabato 28 ottobre, nella quarta giornata, i rossoblù ospitano al PalaRegnani l´altra neopromossa, il Thiene, puntando a incamerare altri tre punti per consolidare la quinta posizione in classifica in una giornata che vede, come incontro di cartello, la sfida Lodi-Viareggio.
Non è stata, ancora una volta, una settimana di lavoro facile per gli uomini di Crudeli, che devono fare conti con i problemi fisici del portiere Errico (problemi all´inguine) e del difensore Gomez (autore del suo primo gol, a Giovinazzo, e costretto a saltare l´allenamento di giovedì sera per la non ultimata guarigione della frattura a un dito del piede).
Ma nell´ambiente, in questo momento, a farla da protagonista è la fiducia: la squadra sta fornendo ottime prestazioni e rappresenta sicuramente la lieta sorpresa di questo inizio di campionato.
Sempre concentrato ed esigente l´allenatore Roberto Crudeli, che alla vigilia del match afferma: "Anche contro il Thiene mi aspetto segnali di ulteriore miglioramento da parte della mia squadra, e vorrò vederli ogni settimana. Siamo una formazione completamente nuova, rispetto all´anno scorso, per cui è chiaro che i margini di crescita siano molto larghi. Chiedo ai ragazzi una grande attenzone, in campo, e una grande intensità, sia nella fase offensiva che in quella difensiva".
Interessante sarà anche verificare la risposta del pubblico scandianese, accorso in massa alla gara d´esordio al PalaRegnani, nella gara col Viareggio giocata di mercoledì in posticipo, con le gradinate esaurite in ogni ordine di posti: "Quella è stata una circostanza particolare" è la valutazione di Crudeli, "ma ci auguriamo di avere sempre un seguito perlomeno molto simile".

Sabato 28 ottobre, ore 20.45, PalaRegnani di Via Togliatti (Scandiano): ROLLER HOCKEY SCANDIANO - HOCKEY THIENE
Diretta streaming su www.legahockey.it

Arbitri: Molli e Stallone.

ROLLER SCANDIANO: Errico, D´Anna, Crespo Oliva, Franchi, Gomez, Maniero, Marchesini, Ninci, Casali, Scaltriti. Allenatore: Crudeli.

Sabato 28 ottobre, le partite della quarta giornata d´andata: Scandiano-Thiene, Lodi-Viareggio, Valdagno-Sarzana, Monza-Bassano, Forte dei Marmi-Trissino, Correggio-Follonica, Breganze-Giovinazzo.

Classifica: Forte dei Marmi 9, Wasken Lodi 9, Viareggio 9, Breganze 6, Scandiano 4, Sarzana 4, Monza 4, Thiene 4, Trissino 3, Bassano 3, Valdagno 3, Follonica 1, Giovinazzo 1, Correggio 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie