24 Giugno 2018

News
percorso: Home > News > Serie B

PRIMA GIORNATA DI RITORNO: IL ROLLER VUOLE RIPARTIRE DA DOVE HA LASCIATO, CON TRE PUNTI
A NOVARA, CONTRO L´AZZURRA, SI GIOCA DI DOMENICA
TRA LE FILA ROSSOBLU´ CONVOCATO ANCHE FEDERICO CASALI, GIOCATORE DELLA FORMAZIONE DI A1

05-02-2018 15:54 - Serie B
nizia il girone di ritorno per la Serie B di hockey su pista, e nel girone A il Roller Scandiano è l´ultimo a scendere in campo. Mentre infatti le altre partite della giornata erano in programma sabato 3 febbraio, il match che i rossoblù sono a chiamati a disputare sull pista dell´Azzurra Novara si gioca domenica 4 febbraio, alle ore 17.
Lo spostamento di un giorno consentirà all´allenatore-giocatore Daniele Uva di avere a disposizione un attaccante che solitamente è aggregato alla formazione scandianese di Serie A1, il giovane Federico Casali. Un rinforzo certamente utlissimo, che si va ad aggiungere a un organico forte di suo. Scandiano, che sta sin qui ottimamente figurando, è attualmente quarto in graduatoria, e in questo turno affronta una formazione posizionata all´ultimo posto (insieme alle due monzesi), con tre punti raccolti in otto partite.
Una gara che potebbe regalare alla formazione di Uva (che nella prossima giornata osserverà il proprio turno di riposo) un salto in classifica: la squadra attualmente terza, infatti, l´Agrate Brianza, si trova a tre punti di distanza, e in questo turno deve vedersela in trasferta - con la capolista Roller Lodi...

Novara, domenica 4 febbraio, ore 17:

AZZUIRRA NOVARA - ROLLER HOCKEY SCANDIANO

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Casali, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Uva, Spaggiari, Avallone, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Le partite di sabato 3 febbraio, prima giornata di ritorno: Correggio-Amatori Lodi, HC Monza-Roller Monza, Roller Lodi-Agrate Brianza, Novara-Scandiano (domenica 4 febbraio). Riposa: Modena.

Classifica. Roller Lodi 22, Modena 20, Agrate Brianza 18, Scandiano 15, Amatori Lodi 13, Correggio 6, HC Monza 3, Roller Monza 3, Novara 3.

Prossimo turno, sabato 10 febbraio, seconda giornata di ritorno: Roller Monza-Correggio, Amatori Lodi-HC Monza, Agrate Brianza-Novara, Modena-Roller Lodi. Riposa: Scandiano.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata