19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie B

PER IL ROLLER VITTORIA E TERZO POSTO IN CLASSIFICA
CONTRO L´HOCKEY CLUB MONZA UN´ALTRA PROVA INCORAGGIANTE
IL TECNICO DANIELE UVA: "CONTENTO DI COME I RAGAZZI HANNO INTERPRETATO LA GARA. E´ STATA LA MIGLIORE PRESTAZIONE DELLA STAGIONE"

11-12-2017 16:24 - Serie B
E´ decisamente un gran passo quello che, quest´anno, sta tenendo il Roller Scandiano di Serie B. Sabato scorso la formazione del tecnico Daniele Uva (il quale, squalificato, ha seguito la partita dalla tribunetta dell´Arcostruttura di Via Togliatti) ha superato l´Hockey Club Roller Monza con il punteggio di 6-3, grazie alle tre doppiette di Orfei, Bettarello e Ninci, quest´ultimo preso in prestito, insieme a Casali, dalla formazione di Serie A1 (d´altronde anche i monzesi si sono presentati con due giovani elementi facenti parte dell´organico della massima serie della propria società).
Una vittoria ottenuta in condizioni non facili, considerando che il portiere Bassoli e l´attaccante Bettarello sono scesi in campo con la febbre: "Sono contento – ha dichiarato Daniele Uva – di come i ragazzi hanno interpretato la gara, vincendola meritatamente: è stata la migliore prestazione della stagione".
Interessante, ora, è anche la situazione di classifica. Grazie al pareggio uscito nel confronto fra UVP Modena e Amatori Wasken Lodi, il Roller – dopo cinque giornate - è terzo in classifica, con un punto in meno del Roller Lodi e a tre lunghezze da un Agrate Brianza che (non avendo ancora riposato) ha giocato una gara in più.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO - HOCKEY CLUB ROLLER MONZA 6 - 3

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Spaggiari, Ninci, Casali, Sassatelli. Allenatore: Franchi.

Arbitro: Dossena.
I risultati delle partite di sabato 9 dicembre, quinta giornata d´andata: Roller Monza-Agrate Brianza 2-9, Scandiano-HC Monza 6-3, Novara-Roller Lodi 1-6, Modena-Amatori Lodi 4-4. Ha riposato: Correggio.

Classifica. Agrate Brianza 12, Modena 8, Roller Lodi 10, Scandiano 9, Amatori Lodi 7, Correggio 3, HC Monza 3, Roller Monza 0, Novara 0.

Prossimo turno, sabato 16 dicembre, sesta giornata d´andata: Amatori Lodi-Roller Monza, HC Monza-Correggio, Roller Lodi-Scandiano, Agate Brianza-Modena. Riposa: Novara.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie