09 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuova Lega Italiana Hockey Pista - Comunicato stampa

01-03-2019 17:48 - News Generiche
L'ultimo anno e mezzo ed in particolare gli ultimi mesi sono stati molto intensi sul fronte istituzionale in relazione al nostro ambito sportivo.
Mesi che hanno portato alla costituzione della nuova LEGA ITALIANA HOCKEY PISTA (LIHP) alla quale al momento aderiscono dodici Società di Serie A1 su quattordici, ad eccezione di Hockey Breganze e UVSP Hockey Bassano del Grappa.

Un ente che si propone di dare concreta innovazione al nostro sport, mantenendo un dialogo mirato e costruttivo con la Federazione, dialogo per altro aperto già da parecchi mesi, ricollocando però al centro degli interessi di tutti le nostre Associazioni, alle quali vogliamo restituire quel ruolo che a loro compete cercando così di vedere a brevissimo tra i nostri associati anche gli altri sodalizi di A1 ma anche di serie A2.

Programmazione, trasparenza e soprattutto CONDIVISIONE saranno le nostre parole d’ordine!

Insieme e uniti avremo maggiori possibilità di centrare i nostri obiettivi per cercare di migliorare il mondo Hockey su Pista e la sostenibilità delle Società che rappresentano il cardine ed il cuore pulsante del nostro intero movimento.

A questo proposito SABATO 2 MARZO 2019 sarà una data storica per il nostro movimento, perché verrà presentata ufficialmente la nuova LEGA ITALIANA HOCKEY PISTA.

È quindi con immenso piacere da parte mia, del nostro Direttivo e dei Soci Fondatori annunciare agli organi di stampa l'evento e la conferenza stampa di presentazione della nuova LEGA ITALIANA HOCKEY PISTA che avrà luogo a TRISSINO il giorno 2 marzo 2019 alle ore 14.00 presso la Biblioteca Civica situata in Via Manzoni 10 (l’entrata è a lato palazzetto del piazzale del Palasport di Trissino).

Confidando in una vostra presenza, colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

Enrico Stevan
presidente
LEGA ITALIANA HOCKEY PISTA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]