19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie B

LA SERIE B TORNA IN CAMPO DOPO LA SOSTA: PRIMA PARTITA DEL 2018
TRA SCANDIANO E AMATORI LODI E´ UNO SCONTRO DIRETTO PER SCALARE L´ALTA CLASSIFICA

12-01-2018 15:01 - Serie B
Con le partite di sabato 13 gennaio torna in campo, dopo la sosta festiva, la Serie B di hockey pista. Si gioca la settima giornata d´andata, e per l´occasione il Roller Scandiano riceve nell´Arcostruttura di Via Togliatti (ore 17.30, ingresso gratuito) l´Amatori Wasken Lodi. Una partita che rappresenta una sfida particolarmente interessante in termini di posizioni. La classifica del girone A è spaccata in due: cinque squadre tra i 16 e i 9 punti, e quattro squadre con 3 e zero punti. L´Amatori è quarto con 10 punti, uno in più del Roller. A 12 c´è l´Agrate Brianza, a 11 il Modena. Tutti all´inseguimento della capolista, la ´lepre´ Roller Lodi, a quota 16 (tenendo presente che Roller Lodi e Agrate Brianza, non avendo ancora riposato, hanno giocato una partita in più). A Scandiano c´è dunque in palio la possibilità di compiere un importante balzo verso l´alto staccando un rivale. I rossoblù dell´allenatore-giocatore Daniele Uva, che si presentano al gran completo, ci proveranno con tutte le loro forze.

Sabato 13 gennaio, ore 17.30, Arcostruttura di Via Togliatti (Scandiamo):

ROLLER HOCKEY SCANDIANO – AMATORI WASKEN LODI

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Uva, Spaggiari, Avallone, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Le partite di sabato 13 gennaio, settima giornata d´andata: Roller Lodi-HC Monza, Scandiano-Amatori Lodi, Novara-Correggio, Roller Monza-Modena. Riposa: Agrate Brianza.

Classifica. Roller Lodi 16, Agrate Brianza 12, Modena 11, Amatori Lodi 10, Scandiano 9, Correggio 3, HC Monza 3, Roller Monza 0, Novara 0.

Prossimo turno, sabato 20 gennaio, ottava giornata d´andata: Amatori Lodi-Agrate Brianza, Correggio-Roller Lodi, Roller Monza-Novara, Modena-Scandiano. Riposa: HC Monza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie