19 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > Serie A1

L'UBROKER CHIUDE LA STAGIONE CON UNA VITTORIA: VERCELLI BATTUTO 4-0
SOCIETA' E SPONSOR GIA' AL LAVORO PER ALLESTIRE, NELLA PROSSIMA ANNATA, UNA SQUADRA ANCORA PIU' FORTE

01-04-2019 13:35 - Serie A1
E' stata una bella serata, di sport e di festa. E di vittoria. Sabato sera l'uBroker Scandiano, nell'ultima giornata della regular season, ha sconfitto al PalaRegnani la matricola Vercelli con il punteggio di 4-0, vendicando anche – in questo modo – una sconfitta, quella dell'andata, nella quale non mancarono certo i motivi per lamentarsi di una direzione di gara pesantemente penalizzante. Sabato sera, per altro, è stata una partita cristallina sia sotto il profilo della correttezza che dell'arbitraggio. E del risultato, visto che la vittoria rossoblù è da considerarsi ampiamente meritata. Dopo una sequela interminabile di pali e di occasioni fallite, l'uBroker è passata in vantaggio con Baieli (migliore in campo insieme al portiere Mattia Verona: ed è soprattutto loro il merito di avere mantenuto la rete inviolata) verso la fine del primo tempo, per poi non smettere di creare occasioni e nemmeno di concretizzarle: Montivero, nella ripresa, ha messo a segno il raddoppio rossoblù, aprendo una passerella finale nella quale hanno fatto il loro ingresso in pista i giovani Federico Buralli e Simone Gallo (praticamente sempre "conservati" in panchina nel corso della stagione). Entrambi si sono molto ben comportati, e Gallo ha realizzato una entusiasmante doppietta che gli è valsa il premio "Uomo partita uBroker". A proposito dello sponsor, il contitolare dell'azienda, Fabio Spallanzani, nel contesto della serata ha stilato un bilancio dell'annata appena conclusa e parlato della prossima: "La stagione è stata un po’ al di sotto delle aspettative, comunque il bilancio è da considerarsi positivo. La fortuna non ci ha certamente assistito! Probabilmente meritavamo qualcosa in più, per il gioco offerto. Per il prossimo anno sono molto fiducioso: oltre a confermare il mio contributo come sponsor posso dire che con il tecnico Crudeli, confermatissimo, e la società stiamo lavorando per costruire una squadra più forte e competitiva. Non siamo ancora nelle condizioni di annunciare dei nomi, ma ci saranno botti interessanti".
Per la cronaca la squadra – che ha fallito l'obiettivo della qualificazione ai playoff - ha concluso il campionato al decimo posto con 31 punti, facendo quindi nettamente meglio della scorsa stagione, quando chiuse dodicesima con 17 punti.

Il tabellino

UBROKER HOCKEY SCANDIANO – AMATORI VERCELLI 4-0 (primo tempo 1-0)

Reti 1° tempo: 23.22 Baieli.

Reti 2° tempo: 13.27 Montivero, 18.48 Gallo, 24.56 Gallo

UBROKER HOCKEY SCANDIANO: Verona, Franchi, Baieli, Montivero, Gallo, Saavedra, Maniero, Buralli, D'Anna, Errico. Allenatore: Crudeli.

AMATORI VERCELLI: Da Silva, Milani, Tarsia, Brusa, Raffaelli, Mendes, Ballestero, Ferrari, Marcon. Allenatore: Sergio Silva.

Arbitri: Carmazzi e Fermi.

Espulsioni per 2 minuti: nel secondo tempo Milani e Brusa.

Spettatori 150 circa.

I risultati delle partite della tredicesima e ultima giornata di ritorno, sabato 30 marzo: Scandiano-Vercelli 4-0, Thiene-Forte dei Marmi 3-5, Follonica-Bassano 6-3, Breganze-Monza 5-7, Sarzana-Valdagno 4-5, Trissino-Sandrigo 5-1, Viareggio-Lodi 3-5.

La classifica. Lodi 64, Forte dei Marmi 59, Breganze 49, Valdagno 49, Viareggio 46, Follonica 46, Sarzana 42, Trissino 37, Monza 35, Scandiano 31, Vercelli 23, Bassano 18, Sandrigo 9, Thiene 9.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata