29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Serie B

IL ROLLER SCANDIANO E´ TRAVOLGENTE
ESPUGNATO IL CAMPO DELL´AMATORI LODI (4-2) CON DOPPEITTE DI DANIELE UVA E FEDERICO CASALI
IN CLASSIFICA I ROSSOBLU´ SALGONO AL TERZO POSTO

27-03-2018 09:46 - Serie B
Un grandissimo risultato quello portato a casa dal Roller Scandiano nella settima e terzultima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Domenica pomeriggio, a Lodi, era in programma la sfida tra le due formazioni quarte in classifica, l´Amatori Wasken Lodi e il Roller Scandiano. L´hanno spuntata, autorevolmente, i rossoblù con il risultato di 4-2, grazie alle doppiette dell´allenatore-giocatore Daniele Uva e di Federico Casali.
E si è trattato di un doppio risultato, perchè con i tre punti incamerati la formazione scandianese compie un importante balzo in classifica, portandosi al terzo posto (scavalcando l´Agrate Brianza, che in questa giornata ha osservato il proprio turno di riposo).
Nel prossimo turno, in programma sabato 7 aprile (in mezzo c´è la pausa pasquale), il Roller è atteso sul porprio campo per l´ultimo big match della stagione, il derby con la vicecapolista Modena.

AMATORI WASKEN LODI - ROLLER HOCKEY SCANDIANO 2 – 4

Arbitro: Rondina.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Uva, Spaggiari, Casali, Sassatelli. Allenatore: Uva.

I risultati delle partite di sabato 24 e domenica 25 marzo, settima e terzultima giornata di ritorno: HC Monza-Lodi 2-6, Amatori Lodi-Scandiano 2-4, Correggio-Novara 5-6, Modena-Roller Monza 10-0. Ha riposato: Agrate Brianza.

Classifica. Roller Lodi 39, Modena 33, Scandiano 28, Agrate Brianza 27, Amatori Lodi 25, Correggio 16, HC Monza 10, Novara 6, Roller Monza 3.

Prossimo turno, sabato 7 aprile, ottava e penultima giornata di ritorno: Agrate Brianza-Amatori Lodi, Roller Lodi-Correggio, Novara-Roller Monza, Scandiano-Modena. Riposa: HC Monza.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie