16 Ottobre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

IL ROLLER SCANDIANO DA´ L´ASSALTO A DUE SCUDETTI AL VIA DA GIOVEDI´ LA FASE FINALE DEI CAMPIONATI UNDER 13 E UNDER 17

31-05-2018 11:37 - News Generiche
A Follonica (Grosseto) sono in programma, dal 31 maggio al 3 giugno, le finali scudetto delle categorie giovanili nazionali Under 13 e Under 17. E Scandiano si presenta con entrambe le proprie formazioni. La Under 13 e la Under 17 del club rossoblù, infatti, hanno vinto le rispettive fasi regionali, sia quelle di Coppa Italia che quelle di campionato. Per regolamento, hanno dovuto rinunciare alle finali di Coppa e partecipare "esclusivamente" alle finali per la conquista dello scudetto. La formula è sostanzialmente identica per entrambe le categorie: due gironi da quattro squadre, con le prime due che si qualificano giocandosi le semifinali incrociate con le formazioni qualificatesi nell´altro girone. Giovedì e venerdì si scende in campo per le partite della fase a gironi, sabato sono previste le semifinali e domenica 3 giugno la finali (primo e secondo posto, terzo e quarto posto). Unica eccezione, nell´Under 17, il fatto che uno dei due gironi giocherà la terza partita della fase a gironi il sabato mattina (semifinali in serata).

UNDER 13

I ragazzi allenati da Alessandro Franchi (capitano del Roller di A1) sono inseriti nel girone con Vercelli, Viareggio e Montecchio Precalcino. Giocheranno la loro prima partita giovedì mattina (ore 11.15) contro il Montecchio Precalcino, per poi tornare in campo la mattina dopo per affrontare il Vercelli e nel pomeriggio dello stesso giorno (ore 17.30) per vedersela con il Viareggio.
UNDER 17
L´Under 17, allenata da Roberto Crudeli (tecnico del Roller di A1), affronterà nel proprio girone il Viareggio, il Breganze e il Giovinazzo. Partita d´esordio giovedì (ore 15) contro il Breganze, secondo match il giorno successivo (13.15) con avversario il Viareggio e terzo incontro sabato mattina (ore 10.45) contro il Giovinazzo.

I nomi dei presenti nelle foto.

UNDER 13. In piedi da sinistra: A. Franchi (allenatore), Pignatti J., Lasagni A., Ferrarini Sophia, Ferrarini F., Vivi I. Accosciati da sinistra: Uva A., Rinaldi C., Prandi F., Giovannetti M.
UNDER 17. In piedi da sinistra: Germini G. (Presidente), Crudeli R. (Allenatore), Uva E., Barbieri L Busani N. Iapichello M. Fontanesi F. Iapichello L. Dir. Palladino T. Stefani A. Vecchi M. Casella M. Sensi A. Zottoli R.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata