24 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL ROLLER INIZIA NEL MIGLIORE DEI MODI: BATTUTA L´AZZURRA NOVARA (3-2) ALL´ESORDIO
SODDISFATTO IL TECNICO DANIELE UVA: "ABBIAMO GIOCATO BENE E CREATO TANTO; VITTORIA MERITATA"

23-11-2017 12:57 - News Generiche
Inizia nel migliore dei modi il campionato di Serie B del Roller Hockey Scandiano. Sabato pomeriggio, all´Arcostruttura di Via Togliatti, i giovani dell´allenatore-giocatore Daniele Uva hanno bagnato l´esordio con una bella vittoria (3-2) sull´Azzurra Novara. Un successo pieno, anche al di là del punteggio, in una partita che ha visto i rossoblù passare in vantaggio, essere raggiunti sull´1-1 e poi essere sempre avanti. Di Orfei, Bettarello e Balestrazzi le reti del Roller.
"Abbiamo giocato bene – è l´analisi del tecnico Daniele Uva – creando tanto. Una vittoria meritata, in una partita dove le due reti avversarie le abbiamo subìte una su conclusione dalla distanza e una in inferiorità numerica. I ragazzi hanno dato tutto, però abbiamo sbagliato tanto: c´è ancora parecchio da lavorare".
Da segnalare, in questa prima giornata, le vittorie delle due formazioni lodigiane: l´Amatori in casa sul Correggio e il Roller nel derby esterno con l´Agate Brianza.
Sabato 18 novembre è in programma la seconda giornata, e il calendario prevede, per il Roller Scandiano, il turno di riposo. I ragazzi di Uva torneranno in campo nella terza giornata, sabato 25 novembre, dove saranno attesi dal derby casalingo col Correggio.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO – AZZURRA NOVARA 3 - 2

Arbitro: Davoli.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Spaggiari, Palladino, Uva, Sassatelli. Allenatore: Uva.

I risultati delle partite di sabato 11 novembre, prima giornata d´andata: Amatori Lodi-Correggio 9-6, Roller Monza-HC Club Monza, Agate Brianza-Roller Lodi 5-7, Scandiano-Novara 3-2. Ha riposato: Modena.

Classifica: Amatori Lodi 3, Roller Lodi 3, Scandiano 3, Modena* 0, Novara 0, Agate Brianza 0, Roller Monza* 0, HC Club Monza* 0, Correggio 0. (* Una partita in meno)

Prossimo turno, sabato 18 novembre, seconda giornata d´andata: Correggio-Roller Monza, HC Club Monza-Amatori Lodi, Azzurra Novara-Agate Brianza, Roller Lodi-Modena. Riposa: Scandiano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie