24 Giugno 2018

News
percorso: Home > News > Serie B

IL ROLLER CHIUDE ALLA GRANDE IL GIRONE D´ANDATA: BATTUTO 7-1 IL ROLLER MONZA
TRIPLETTE DI CASTALDI E SPAGGIARI
SABATO SI RIPARTE DA NOVARA

02-02-2018 10:52 - Serie B
Si conclude alla grande, per il Roller Scandiano, il girone d´andata della Serie B. Sabato, al PalaTenda di Via Togliatti, i ragazzi dell´allenatore-giocatore Daniele Uva in campo per la nona giornata hanno strapazzato il Roller Monza col punteggio di 7-1, con triplette di Francesco Castaldi e Alessandro Spaggiari (e gol di Roberto Bettarello). Una vittoria che consolida il quarto posto e consente un bilancio di metà stagione più che lusinghiero: i rossoblù stanno decisamente andando in un girone non facile al di là delle aspettative.
La nona e ultima giornata del girone A presentava un quadro assai particolare: la capolista riposava, mentre le quattro formazioni inseguitrici incontravano le ultime quattro della graduatoria. Ne sono uscite quattro vittorie per le formazioni più accreditate. Un epilogo che ha contribuito a spaccare ulteriormente, in due tronconi, la classifica. Nella parte alta ci sono cinque formazioni tra i 22 punti della capolista Roller Lodi e i 13 dell´altra formazione lodigiana, il Roller (quinto), mentre nella parte bassa le restanti quattro squadre si ritrovano fra i 6 punti del Correggio e i 3 di Roller Monza, Hockey Club Monza e Azzurra Novara. Proprio dalla trasferta sul campo dei piemontesi ricomincerà, sabato prossimo, il cammino del Roller, con la prima giornata di ritorno.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO - ROLLER MONZA 7 - 1

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Uva, Spaggiari, Avallone, Sassatelli. Allenatore: Uva.

I risultati delle partite di sabato 27 gennaio, nona e ultima giornata d´andata: Agrate Brianza-Correggio 5-3, Scandiano-Roller Monza 7-1, Novara-Amatori Lodi 6-10, HC Monza-Modena 1-5. Ha riposato: Roller Lodi.

Classifica. Roller Lodi 22, Modena 20, Agrate Brianza 18, Scandiano 15, Amatori Lodi 13, Correggio 6, HC Monza 3, Roller Monza 3, Novara 3.

Prossimo turno, sabato 3 febbraio, prima giornata di ritorno: Correggio-Amatori Lodi, HC Monza-Roller Monza, Roller Lodi-Agrate Brianza, Novara-Scandiano. Riposa: Modena.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata