23 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > Serie B

FORZA, SASCO SCANDIANO, A CREMONA E' L'ULTIMA FATICA

01-03-2019 17:42 - Serie B
Quarta giornata di ritorno, per il girone B della Serie B. E per la capolista Sasco Scandiano si tratta dell'ultima vera insidia in calendario da qui alla fine della regular season (le restanti giornate in programma sono quattro ma le partite effettive sono tre, per via dei turni di riposo). Manca davvero poco, ai rossoblù, per brindare alla conquista del primo posto che vale l'accesso alla Final Eight. L'avversario di questa domenica (inizio ore 18) è il Cremona, unica squadra capace di togliere punti alla Sasco Scandiano – quando si aggiudicò il match dell'andata presentandosi in Via Togliatti con la formazione di A2.
Una trasferta quindi molto difficile, anche perchè il tecnico Daniele Uva è costretto a scendere sulla pista lombarda in piena emergenza. Spaggiari è indisponibile per un infortunio piuttosto serio, Castaldi ha avuto problemi influenzali mentre Casali e il portiere Bassoli sono in condizioni fisiche tutt'altro che perfette. Ragion per cui il tecnico sarà costretto a inserire sè stesso tra i convocati.
Ma occorrerà essere più forti sia dell'avversario che dei problemi, per uscire dal campo lombardo con un risultato positivo e poter blindare il primo posto nella giornata successiva.

SASCO SCANDIANO: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Uva, Fontanesi, Castaldi, Iapichello, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Le partite della quarta giornata di ritorno, domenica 24 febbraio: Amatori Pesaro-Mirandola, Cremona-Sasco Scandiano, Modena-Hockey Pesaro. Riposa: Correggio.

La classifica.Sasco Scandiano 24, Correggio 18, Cremona 15, Modena 13, Amatori Pesaro 10, Mirandola 9, Hockey Pesaro 0.

Le partite della quinta giornata di ritorno. Sabato 9 marzo: Sasco Scandiano-Amatori Pesaro. Domenica 10 marzo: Correggio-Mirandola, Hockey Pesaro-Cremona. Riposa: Modena. — con Mattia Iapichello


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]