
FORZA, SASCO SCANDIANO, A CREMONA E' L'ULTIMA FATICA
01-03-2019 17:42 - Serie B

Una trasferta quindi molto difficile, anche perchè il tecnico Daniele Uva è costretto a scendere sulla pista lombarda in piena emergenza. Spaggiari è indisponibile per un infortunio piuttosto serio, Castaldi ha avuto problemi influenzali mentre Casali e il portiere Bassoli sono in condizioni fisiche tutt'altro che perfette. Ragion per cui il tecnico sarà costretto a inserire sè stesso tra i convocati.
Ma occorrerà essere più forti sia dell'avversario che dei problemi, per uscire dal campo lombardo con un risultato positivo e poter blindare il primo posto nella giornata successiva.
SASCO SCANDIANO: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Uva, Fontanesi, Castaldi, Iapichello, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.
Le partite della quarta giornata di ritorno, domenica 24 febbraio: Amatori Pesaro-Mirandola, Cremona-Sasco Scandiano, Modena-Hockey Pesaro. Riposa: Correggio.
La classifica.Sasco Scandiano 24, Correggio 18, Cremona 15, Modena 13, Amatori Pesaro 10, Mirandola 9, Hockey Pesaro 0.
Le partite della quinta giornata di ritorno. Sabato 9 marzo: Sasco Scandiano-Amatori Pesaro. Domenica 10 marzo: Correggio-Mirandola, Hockey Pesaro-Cremona. Riposa: Modena. — con Mattia Iapichello