23 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie B

FORZA, ROLLER "B", DIMOSTRA CHE ADESSO IL PERCORSO E' TUTTO IN DISCESA

22-02-2019 17:29 - Serie B
A quattro giornate dal termine del girone B della Serie B la capolista Roller Scandiano ha da gestire sei punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, il Correggio – e con le due principali rivali già affrontate. Una situazione favorevole che i ragazzi di Daniele Uva cercheranno di consolidare ulteriormente questa domenica, 17 febbraio, in quella che è la terza giornata di ritorno (fischio d'inizio ore 18).
I rossoblù devono affrontare in trasferta il Mirandola, penultimo in graduatoria, in un derby nel quale partono decisamente favoriti (la differenza acquisita in classifica in otto partite è di 12 punti) e dove l'unico risultato "logico" è un'altra vittoria – che diventerebbe l'ottava in nove gare (l'unico match non vinto dagli scandianesi è stato quello contro il Cremona, sceso in quella circostanza a Scandiano praticamente con la formazione di A2).
Per l'occasione il tecnico Uva potrà ancora una volta contare su tutti i principali elementi dell'organico, presentandosi al derby del Secchia al gran completo.

ROLLER SCANDIANO: Bassoli, Casali, Orfei, Barbieri, Ganassi, Arcangeli, Castaldi, Spaggiari, Busani, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Le partite della terza giornata di ritorno, domenica 17 febbraio: Mirandola-Scandiano, Cremona-Modena, Correggio-Hockey Pesaro. Riposa: Amatori Pesaro.

La classifica. Scandiano 21, Correggio 15, Modena 13, Cremona 12, Amatori Pesaro 10, Mirandola 9, Hockey Pesaro 0.

Le partite della quarta giornata di ritorno, domenica 24 febbraio: Amatori Pesaro-Mirandola, Cremona-Scandiano, Modena-Hockey Pesaro. Riposa: Correggio. — con Mattia Iapichello


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]