29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

ELENA UVA, GIOCATRICE SCANDIANESE E FIGLIA D´ARTE, CONVOCATA NEL BREGANZE CAMPIONE D´ITALIA PER LA FASE FINALE DELL´EUROPEO UNDER 17 FEMMINILE
IL TORNEO E´ IN PROGRAMMA IN GERMANIA DA GIOVEDI´ 14 A DOMENICA 17 DICEMBRE

12-12-2017 15:43 - News Generiche
Un talento che si ricrea... in famiglia. La quindicenne Elena Uva, figlia di Daniele (ex giocatore di Serie A1 ed attuale allenatore-giocatore del Roller Scandiano di Serie B) e militante nella formazione Under 17 del Roller Scandiano, è stata convocata nelle fila del Breganze campione d´Italia per disputare la fase finale del campionato europeo Under 17 Femminile per club, in programma a Remscheid, in Germania, da giovedì 14 a domenica 17 dicembre. La prima partita è prevista per la giornata inaugurale, quando il Breganze affronterà (ore 17.30) le spagnole del Cerdanyola. Sabato sono in calendario i quarti di finale, domenica le semifinali e la finale.
Elena Uva, nata a Molfetta (Bari) il 18 agosto 2002, è cresciuta sportivamente nell´Hockey La Mela Montale, per poi passare al Roller Scandiano. Nel campionato senior femminile ha disputato due stagioni con le Pirates Pesaro conquistando lo scorso anno il terzo posto nel campionato nazionale.
Per lei questa convocazione "europea" rappresenta non solo un onore d´eccezione ma anche e soprattutto un promettente riconoscimento per la crescita agonistica che sta mostrando. Merita un grossissimo in bocca al lupo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie