21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie A1

Sabato 17 ottobre 2020 ore 20.45 il ROLLER HOCKEY SCANDIANO al PALAREGNANI affronterà in casa il CREDIT AGRICOLE SARZANA.

16-10-2020 15:20 - Serie A1
Per la seconda giornata di Campionato e per la prima volta, dopo mesi, nuovamente davanti ai propri tifosi
Il ROLLER HOCKEY SCANDIANO, con la rosa al completo, è reduce dal pareggio nel derby emiliano, agguantato dai correggesi a pochi secondi dalla fine, partita in cui il Capitano Alessandro Franchi e il portiere Luka Hernandez Zamora hanno reso una prestazione davvero notevole
il CREDIT AGRICOLE SARZANA si presenta a Scandiano con all'attivo la meritata vittoria casalinga contro la “corazzata” FORTE DEI MARMI. La squadra, rispetto allo scorso anno, si è rafforzata con il ritorno di De Rinaldis e l'acquisto di Galbas, mentre attende ancora l'arrivo del cileno Osorio ancora in patria a causa dell'emergenza covid. A dirigere i liguri, il Tecnico Alessandro Bertolucci, uno dei più esperti allenatori italiani
L'incontro sarà certamente combattuto perchè il Sarzana quest'anno ha aspirazioni di media-alta classifica, ma il ROLLER HOCKEY SCANDIANO ha la possibilità di giocarsela sfruttando il fattore campo: gli avversari infatti riescono storicamente a compiere imprese in casa, mentre in trasferta potrebbero soffrire.
Il Capitano Alessandro Franchi: “Sabato sarà una partita ancora più difficile del derby appena giocato, dove comunque siamo stati in grado di offrire una buona prestazione. Sarzana è una squadra molto forte, che lotterà per arrivare tra le prime in classifica finale, si è rinforzato rispetto all'anno scorso e ha un ottimo allenatore; in più è un gruppo che lavora insieme da due anni e quindi sono già ben affiatati. Noi però dobbiamo continuare la nostra crescita partita per partita, e continuare ad impegnarci. Quest'anno, poi, mi sento più responsabilizzato nel mio ruolo di Capitano rispetto alla scorsa stagione: sono il più vecchio (29 anni, n.d.r.) e sono contento di poter aiutare nel percorso di crescita i più giovani del nostro vivaio”.
Per l'acquisto dei biglietti, la Società ha approntato un apposito link (www.seatreservation.org) e messo a disposizione del pubblico tutte le indicazioni sul sito facebook della società, onde poter prenotare l'accesso, nel rispetto delle norme covid.


Realizzazione siti web www.sitoper.it