13 Dicembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > Serie B

UN OTTIMO ROLLER SCANDIANO FA SUO IL DERBY CASALINGO COL CORREGGIO: 6-3
SODDISFATTO L´ALLENATORE-GIOCATORE DANIELE UVA (AUTORE DI 3 RETI): "ABBIAMO DOMINATO DALL´INIZIO ALLA FINE"

27-11-2017 10:04 - Serie B
Un ottimo Roller Scandiano si impone nel derby - giocato sabato nell´Arcostruttura di Via Togliatti - sul Correggio Hockey, col punteggio di 6-3, nella terza giornata d´andata del campionato di Serie B. Per i rossoblù dell´allenatore-giocatore Daniele Uva si tratta della seconda vittoria stagionale su altrettante partite disputate (nella seconda giornata la squadra ha osservato il proprio turno di riposo). Un avvio di torneo che migliore non poteva essere, anche se entrambi i match sono stati disputati tra le mura amiche.
Soddisfatto, anche in questa occasione, Daniele Uva, per altro subentrato a partita in corso e autore di tre reti: "Abbiamo tenuto in pugno la gara dominandola dall´inizio alla fine, sia sul piano tattico che su quello tecnico".
Oltre al tecnico, per il Roller sono andati in rete, con una realizzazione a testa, Orfei, Bettarelo e Spaggiari (questo il quintetto rossoblù di partenza: Bassoli (in porta), Castaldi, Orfei, Bettarello e Spaggiari.
Sei punti nelle prime due partite rappresentano qualcosa di incommensurabile rispetto alle precedenti annate dello Scandiano di Serie B. Ma nessuno si monta certo la testa, anche perchè l´obiettivo non è quello del salto di categoria. Senza contare che questa, di categorie, presenta formazioni particolarmente attrezzate: "Sabato prossimo prosegue Uva - nella trasferta con l´Agate Brianza, le difficoltà saranno sicuramente superiori rispetto a questi due primi impegni. Certo, i risultati fanno bene al morale, ma il nostro obiettivo è quello di far crescere i giovani, di cui la squadra è piena. E a questo proposito posso dire che stiamo lavorando bene, anche se abbiamo ancora tanto da lavorare".

ROLLER HOCKEY SCANDIANO CORREGGIO HOCKEY 6 - 3

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Bassoli, Arcangeli, Balestrazzi, Castaldi, Bettarello, Orfei, Spaggiari, Avallone, Uva, Sassatelli. Allenatore: Uva.

Prossimo turno, sabato 2 dicembre, quarta giornata d´andata: HC Monza-Novara, Agate Brianza-Scandiano, Roller Lodi-Roller Monza, Correggio-Modena. Riposa: Amatori Lodi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]