23 Settembre 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > Under 15

STRABILIANTE ROLLER HOCKEY SCANDIANO UNDER 15!!!!!!

15-05-2017 10:03 - Under 15
Giovedì 11 maggio sulla pista neutrale del PalaMolza di Modena si è giocato l´incontro spareggio categoria Under 15 tra il Roller Hockey Scandiano e il Correggio Hockey per il primo posto in campionato. I giovani rosso blu si sono aggiudicati l´incontro con il risolutato di 10 a 0 così conquistando il primato in campionato e l´accesso alle Fasi Nazionali di Campionato che si svolgeranno a partire dal 2 giugno tra Correggio e Modena, alle quali parteciperanno le migliori squadre d´Italia.
Mister Crudeli ha schierato in porta Matteo Vecchi e come esterni Nicolò Busani, Mattia Iapichello, Barbieri Lorenzo e Stefani Andrea. A disposizione del Mister anche Mathias Ferrarini (P), Sensi Andrea, Zottoli Riccardo, Kevin Rinaldi e Ganassi Gioele. Assente per infortunio Filippo Fontanesi. La tensione era palpabile per l´importanza della posta in gioco. I primi minuti sono stati davvero concitati, ma lo Scandiano riesce a passare in vantaggio a pochi minuti dal fischio d´inizio con una bella rete di Nicolò Busani. La partita prosegue ad altissimi livelli di gioco e con grande agonismo tanto che in breve i falli di squadra si fanni numerosi. Si segnalano eccezionali parate di Matteo Vecchi che in più di un´occasione salva la porta dello Scandiano. Il primo tempo si conclude sul 1 a 0.
Nel secondo tempo, lo Scandiano esce dagli spogliatoi con rinnovato vigore e grinta, tanto che Iapichello segna subito la seconda rete per lo Scandiano. Le squadre non mollano, il gioco è davvero coinvolgente. Lo Scandiano prende poi in mano le redini della partita evidenziando grandi capacità individuali e di squadra: Nicolò Busani segna in rapida seguenza 6 reti, una più bella dell´altra, segna anche Stefani, e conclude sempre Bomber Busani sigillando sul 10 a 0 la vittoria. Il Roller Hockey Scandiano Under 15 conclude così uno splendido campionato con una splendida vittoria, confermando le enormi potenzialità del gruppo.
E adesso... via alle Fasi Finali del Campionato Nazionale. Forza ragazzi!!!!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]