18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

SEMIFINALE PLAY OFF ATTO SECONDO, IL ROLLER A SANDRIGO PER CHIUDERE I CONTI SENZA ANDARE ALLA BELLA

06-05-2016 18:34 - Serie A2
IL PRESIDENTE GIORGIO GERMINI: "SE GIOCHIAMO COME SAPPIAMO POSSIAMO BATTERLI ANCHE SUL LORO CAMPO"
C´è ottimismo e fiducia, in casa scandianese, per questa sfida di Gara 2 della semifinale play off - in programma sabato 7 maggio (ore 20.45) in terra vicentina - che vede il Roller opposto al Sandrigo.
Il punteggio di Gara 1, 6-1 per i rossoblù (al PalaTenda di Via Togliatti), ha dato la misura di una netta superiorità da parte della squadra di Crudeli. Ora ci sarà da misurare la variabile del fattore campo. Una variabile che non sembra preoccupare più di tanto il presidente del Roller Scandiano, Giorgio Germini: "Spero innanzitutto che, rispetto a sabato scorso, non cambi niente, e che i ragazzi siano capaci di una prestazione simile; perchè se vogliono dimostrare di essere una squadra giocando come sanno... non ce n´è per nessuno. E´ vero che fuori casa soffriamo un pochino di più, anche se non capisco perchè, ma io sono ottimista, e penso che abbiamo tutte le carte in regola per non andare alla bella".
Probabilmente la trasferta di Sandrigo sarà seguita da qualche decina di tifosi scandianesi: "Sicuramente – commenta il presidente – questo potrà rappresentare un aiuto, per i nostri giocatori, i quali sentono molto il calore del sostegno che arriva dagli spalti".
In caso di vittoria, i rossoblù saranno qualificati direttamente per la finalissima, dalla quale scaturirà la formazione promossa in Serie A1. In caso contrario tutto sarà deciso nella bella, in Gara 3, in programma sempre a Sandrigo martedì prossimo 10 maggio.
Il regolamento prevede che la singola gara non possa terminare in parità. In caso di pareggio al termine dei 50 minuti regolamentari, sono previsti due tempi supplementari con il golden gol. Se anche al termine dei due supplementari nessuna delle due formazioni dovesse aver segnato il gol vittoria, si andrebbe ai rigori.
Per quanto riguarda l´altra semifinale, in contemporanea si gioca Gara 2 del confronto fra il Castiglione e il Montecchio Precalcino, sul campo dei toscani (vincitori in trasferta, per 4-2, in Gara 1).

Palestra Polifunzionale di Sandrigo (VI), sabato 7 maggio, ore 20.45: SANDRIGO HOCKEY – ROLLER SCANDIANO.
Le probabili formazioni.
SANDRIGO HOCKEY: Crovadore, Manfrin, Bordignon, Scanavin, Gasparotto, Pozzato, Clodello, Poletti, Bigarella, Pertegato. Allenatore: Marozin.

ROLLER SCANDIANO: Lucchi, Crudeli, Farina, Squeo, Manai, Capalbo, De Pietri, Beato, Romano, Pellacani. Allenatore: Crudeli.

Arbitri: Brambilla e Fontana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie