23 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

SABATO 26 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE DEL ROLLER SCANDIANO AD OSPITARE IL VERNISSAGE SARA´ L´AGRITURISMO "SOLE E LUNA" DI SAN CASSIANO DI BAISO

25-09-2015 10:49 - Serie A2
Tempo di presentazioni. E in grande stile. Il Roller Scandiano, dopo aver iniziato la preparazione in pista, organizza un vernissage all´altezza delle sue grandi ambizioni. Sabato 26 settembre, presso l´agriturismo Sole e Luna di San Cassiano di Baiso (gestito da Nicola Soncini, ex campione e bandiera scandianese e oggi allenatore della neonata Rotellistica Scandianese iscritta alla Serie B), alle 16.30 avverrà la presentazione ufficiale della squadra, accompagnata da un buffet offerto a tutti i presenti. All´evento, cui presenzieranno gli sponsor ufficiali Forneria Artigiana e Control Calor, sono stati invitati anche sindaco e assessore allo sport del Comune di Scandiano.
Una squadra, quella del presidente Giorgio Germini, costruita per essere protagonista in Serie A2 e tentare la scalata alla massima serie. Il club rossoblù, che inizierà il campionato sabato 24 ottobre al PalaRoller di Via Togliatti contro il Castiglione, non si nasconde: con l´ingaggio dell´allenatore-giocatore Roberto Crudeli e del bomber Samuele De Pietri (oltre all´acquisto, dal Correggio, anche di Beato e Pellacani) punterà decisamente a giocarsi uno dei due posti utili per la promozione.

Queto l´organico a disposizione del tecnico Crudeli per la stagione 2015-2016:

Portieri: Lucchi e Pellacani.

Difensori: Crudeli, Farina, Manfredini, Capalbo.

Attaccanti: De Pietri, Manai, Beato, Romano.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie