19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

ROLLER, E´ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VERITA´

29-04-2016 12:31 - Serie A2
SABATO, PER GARA 1 DELLA SEMIFINALE PLAY OFF, AL PALATENDA DI SCANDIANO ARRIVA IL SANDRIGO (BATTUTO DAI ROSSOBLU´ NELLA PARTITA DI FINALE DELLA COPPA ITALIA)
ROBERTO CRUDELI: "HO MOLTA FIDUCIA, SIAMO TUTTI CONVINTI DI POTER FAR BENE E ABBIAMO UNA GRAN VOGLIA DI DIMOSTRARLO. SPERO IN UNA GRANDE PARTECIPAZIONE E UN GRANDE SOSTEGNO DEL PUBBLICO SCANDIANESE"

Iniziano i play off, signori. Ora si fa più che sul serio. E il Roller vuole esserci alla grande, per coltivare fono in fondo il sogno di promozione in Serie A1, obiettivo dichiarato di inizio annata. Al termine della stagione regolare i rossoblù si sono piazzati quarti e incontreranno pertanto – nella semifinale – la terza classificata, il Sandrigo (battuto dai rossoblu´ nella partita di finale della Coppa Italia). Sabato 30 aprile, al PalaTenda di Via Togliatti a Scandiano (ingresso libero), è in programma Gara 1. Il calendario prevede che si giochi Gara 2 sabato 7 maggio, sulla pista vicentina; eventuale bella martedì 10 maggio, sempre sul campo del Sandrigo (l´altra semifinale è tra la quinta classificata, il Montecchio Precalcino, e la seconda, il Castiglione).
Sabato, nel pala di casa, sarà fondamentale sfruttare appieno il fattore campo, per poi cercare di fare risultato in trasferta. I ragazzi dell´allenatore-giocatore Roberto Crudeli sono prontissimi e ce la metteranno tutta, anche se vengono da una settimana difficile nella quale più di un giocatore ha avuto problemi di influenza vedendosi costretto a saltare qualche allenamento.
Il morale è comunque alto e il Roller è certo di potersi esprimere al meglio, come conferma lo stesso Roberto Crudeli: "L´importanza della partita dovrà essere il nostro farmaco. Anche perchè la condizione psicologica della squadra è buona. Siamo tutti convinti di poter far bene e abbiamo una gran voglia di dimostrarlo, ho molta fiducia. Spero in una grande partecipazione e un grande sostegno del pubblico scandianese".
Sul fattore campo il tecnico rossoblù ha idee molto chiare: "E´ importante, ma è un fattore cui una squadra esperta può sempre sopperire". Parole da tenere ben presenti, considerando che l´eventuale bella sarà da giocare in campo avverso.
Per farcela ci vorrà il Roller Scandiano che è stato capace di vincere la Coppa Italia? "Ci vorrà – conclude Crudeli – il Roller che faccia quello che sa fare, con il contributo da parte di tutti, dal primo all´ultimo. Dobbiamo essere uniti e compatti come lo siamo stati negli ultimi mesi: questo è l´unico modo per portare a casa la promozione".

Sabato 30 aprile, ore 20.45 (ingresso libero), PalaTenda di Via Togliatti a Scandiano: ROLLER SCANDIANO – SANDRIGO HOCKEY.

ROLLER SCANDIANO: Lucchi, Crudeli, Farina, Squeo, Manai, Capalbo, De Pietri, Beato, Romano, Pellacani. Allenatore: Crudeli.

Arbitri: Giovine e Uggeri.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie