23 Settembre 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > Mini Hockey

Il Roller Scandiano vince 7 a 3 A fine gara il via ai festeggiamenti per la promozione in A1

26-04-2017 13:56 - Mini Hockey
È stata partita vera quella andata in scena nella serata di sabato quella che ha visto affrontarsi Roller Scandiano e Eboli, per l´ultima giornata del campionato di serie A2 che vedeva la formazione scandianese già promossa nella massima serie.
La sfida è terminata sul punteggio di 7 a 3 per il Roller Scandiano che, ancora una volta, ha voluto dimostrare di essere la squadra più forte, prima di dare il via ai festeggiamenti per la promozione nella massima serie dell´hockey italiano, con i giocatori, lo staff tecnico, i dirigenti e tutti i tifosi presenti al Pala Hockey che hanno potuto finalmente lasciarsi andare alla festa ora che il campionato è finito.
La sfida contro Eboli ha visto due squadre affrontarsi a viso aperto, poichè nessuna delle due aveva più nulla da chiedere a questo campionato. Al termine a trionfare è stata la squadra più forte, quella che ha dominato per tutta la stagione e che, con il 7 a 3 ottenuto sabato sera, ha messo il punto esclamativo sulla sua trionfale stagione e ora si inizierà a pensare al futuro.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]