29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

IL ROLLER PREPARA GARA 2 DELLA SEMIFINALE PLAY OFF IN TRASFERTA

05-05-2016 18:19 - Serie A2
ROBERTO CRUDELI: "AVANTI CON QUESTO SPIRITO. SIAMO IN VANTAGGIO NELLA SERIE ED ERA QUELLO CHE VOLEVAMO. SCANDIANO C´E´, ORA DOBBIAMO VINCERE UNA PARTITA A SANDRIGO"
Roberto Crudeli, allenatore-giocatore del Roller, non è uno che si accontenta facilmente delle prestazioni della sua squadra. Ma lo Scandiano di sabato scorso, che in Gara 1 di semifinale play off ha annientato al PalaTenda il Sandrigo, è sembrato veramente in grande spolvero: "Abbiamo avuto – è il commento di Crudeli - lo spirito giusto, uno spirito di sacrificio che mi è davvero piaciuto. Dobbiamo essere così: bisogna saper soffrire, restare uniti ed essere capaci di colpire al momento giusto".
Sabato prossimo, 7 maggio, sulla pista vicentina è in programma Gara 2, con eventuale bella il martedì immediatamente successivo, nello stesso palazzetto. Non sarà affatto una passeggiata. Anzi, dovrà essere l´occasione – per capitan Capalbo e compagni – di effettuare l´ultimo piccolo salto di qualità e affrontare le gare in trasferta contro le prime della classe sfoderando un qualcosa di più a livello di personalità. Le premesse per riuscirci – vista anche l´impressionante dimostrazione di superiorità emersa sabato scorso – ci sono tutte.
"Nei play off – conclude Crudeli – ogni partita fa storia a sè. Siamo sull´uno a zero, ed era quello che volevamo: essere in vantaggio nella serie. Scandiano c´è; ora dobbiamo restare concentrati sull´obiettivo: andare a vincere una partita a Sandrigo".
Nel frattempo la tifoseria si sta organizzando; molto probabilmente – sabato prossimo – sugli spalti della pista veneta i supporter rossoblù saranno svariate decine. Tutti a gridare "Forza Roller", tutti a spingere la squadra verso la finale e verso un sogno chiamato promozione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie