23 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Serie A2

A UNA SETTIMANA DALL´INIZIO DEL CAMPIONATO L´ALLENATORE CRUDELI FA IL PUNTO DELLA SITUAZONE: "NON SIAMO ANCORA AL TOP MA LA SQUADRA HA FATTO MIGLIORAMENTI ENORMI"

20-10-2015 12:34 - Serie A2
IL ROLLER BATTE IN AMICHEVOLE UNA SQUADRA DI SERIE A1
A una settimana dall´inizio del campionato di Serie A2 il Roller Scandiano prosegue a ritmi intensissimi il lavoro di preparazione. Martedì scorso, al PalaRoller di Via Togliatti, gli uomini di mister Crudeli hanno affrontato in amichevole il Pieve (da quest´anno denominato Cremona Hockey) degli ex Jara e Scutece, formazione che affronta per il secondo anno il campionato di Serie A1. Il risultato finale è stato di 3-2 a favore degli scandianesi, con reti di Crudeli e doppietta dell´attaccante De Pietri. Un buon test, per una squadra che ambisce dichiaratamente al salto di categoria.
Roberto Crudeli, tecnico e giocatore del Roller, ha sintetizzato il punto della situazione: "La squadra sta raggiungendo un buon grado di preparazione a livello di coordinazione dei movimenti tattici, sia offensivi che difensivi. Non siamo ancora al top, ma rispetto all´inizio della stagione ci sono stati dei miglioramenti enormi. Credo che arriveremo alla prima partita di campionato al 60% delle nostre capacità, ma per quello che è lo standard che voglio raggiungere... è già molto".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie